Giornata dei Garagisti: tutto ruota intorno al futuro

DOVE INCONTRARSI I proprietari di garage avranno un ruolo centrale come consulenti per la mobilità del futuro. In questo modo, dovrebbero diventare ancora di più un marchio a sé stante. La Giornata dei garagisti svizzeri è un'ispirazione in tal senso.

Il giorno dei proprietari di garage
Thomas Hurter: "I nostri soci e partner industriali vogliono incontrarsi di nuovo fisicamente".

Il prossimo "Tag der Schweizer Garagisten" (Giornata dei garagisti svizzeri), la più grande conferenza specialistica dell'industria automobilistica del nostro Paese, si terrà il 18 gennaio 2022 al Kursaal di Berna. È già possibile registrarsi sul sito web dell'AGVS.

Un segno di solidarietà del settore

Thomas Hurter, Presidente centrale dell'Auto Gewerbe Verband Schweiz (AGVS): "Stiamo registrando una forte esigenza da parte dei nostri membri e dei partner del settore di incontrarsi fisicamente in un evento e allo stesso tempo di inviare un segnale di solidarietà del settore."

Il garagista come marchio a sé stante
I partecipanti dovranno essere in grado di riflettere sugli sviluppi attuali, sugli scenari futuri e sul loro ruolo nella mobilità in rapida evoluzione durante l'evento di gennaio.

Il 18 gennaio, l'attenzione si concentrerà sul proprietario di un'autofficina che gestisce la propria attività secondo le proprie idee, nell'ambito delle proprie possibilità, e che quindi ha successo. Sulla base di questo atteggiamento, dovrebbero diventare ancora più visibili ai clienti come proprio marchio.

Ospiti e relatori di spicco
Ancora una volta, l'AGVS è riuscita a coinvolgere relatori e ospiti di grande ispirazione. Oltre a Walter Frey, proprietario del Gruppo Emil Frey, all'imprenditrice Karin Bertschi e all'organizzatore di viaggi Karim Twerenbold, saranno presenti il pubblicista Markus Somm, il Consigliere nazionale Fabio Regazzi e il Consigliere di Stato Thierry Burkart, nonché Martin Hirzel, Arno Del Curto e le guardie dell'AGVS Alice Tognetti, Marc Weber e Steeve Guillemin.

I responsabili della business unit Olivier Mäder e Markus Aegerter, nonché Florent Lacilla, Pascal Barmettler e Yannick Henggeler rappresenteranno l'AGVS. L'evento sarà moderato da Mélanie Freymond e Röbi Koller.

Quality1 AG, leader del mercato svizzero dell'assicurazione di garanzia, sostiene ancora una volta la più grande conferenza specialistica dell'industria automobilistica svizzera in qualità di sponsor principale.

agvs-upsa.ch

(Visitata 227 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento