Auto Zürich: Seat fa centro con i modelli Hola!
TANTA AUTO PER POCHI SOLDI Al Salone dell'Auto di Zurigo, Seat presenta una gamma di modelli in edizione Hola! che offre interessanti vantaggi per i clienti e molti dettagli di equipaggiamento.
Dopo 37 anni, cinque generazioni e quasi sei milioni di unità vendute, il design esterno del classico spagnolo Seat Ibiza è stato rivisto, mentre gli interni portano un nuovo livello di connettività nei sistemi di assistenza alla guida nel segmento delle piccole auto.
L'Ibiza offre una connettività completa
I conducenti della piccola spagnola sono completamente connessi sia all'interno che all'esterno dell'auto: Il nuovo sistema Wireless Full Link consente di accedere ad Android Auto e Apple CarPlay all'interno dell'auto. I contenuti dell'infotainment sono visualizzati sui nuovi display da 8,25 pollici (standard) o da 9,2 pollici (optional).
Gli interni sono ora ancora più intuitivi, funzionali e di alta qualità. Un nuovo concetto di illuminazione migliora ulteriormente la sensazione di spazio.
Sotto il cofano, la Ibiza offre cinque propulsori da 90 CV a 150 CV, alimentati a benzina o a gas naturale e disponibili con cambio manuale o DSG a doppia frizione.
Arona è sinonimo di forza e sicurezza
Il nuovo design dell'Arona cattura l'attenzione e trasmette forza, robustezza, affidabilità e sicurezza. Le nuove caratteristiche si notano anche negli interni: Con un elevato livello di connettività e l'integrazione di nuovi sistemi di assistenza alla guida, l'Arona supera l'attuale stato dell'arte della sua categoria.
L'Arona mette al centro l'accesso ai servizi digitali. Grazie all'integrazione del sistema Wireless Full Link, i clienti hanno sempre accesso al proprio smartphone tramite Apple CarPlay o Android Auto, a seconda del dispositivo utilizzato. In questo modo l'integrazione delle app di chat, musica e navigazione è molto più semplice e sicura.
Il design aggiornato degli interni e il linguaggio formale rivisitato aumentano il fattore di benessere nell'abitacolo. Un nuovo concetto di illuminazione e moderni display per l'infotainment sottolineano il nuovo linguaggio di design e il carattere tipico dell'Arona.
Sotto il cofano, la nuova Arona offre quattro motorizzazioni: tre unità a benzina (TSI) con potenze da 110 a 150 CV e un motore a metano da 90 CV. Tutti i motori a benzina sono a iniezione diretta con turbocompressore, con due opzioni 1.0 EcoTSI e un 1.5 EcoTSI tra cui scegliere.
Trazioni e-Hybrid per la Tarraco e la Leon
Le ibride plug-in di Seat combinano il meglio dei due mondi: prestazioni al top su strada e guida senza emissioni in città. La Tarraco e-Hybrid (galleria a sinistra) è la prova che le moderne tecnologie di guida possono rendere più efficienti anche i veicoli di grandi dimensioni. Il SUV eroga 245 CV con una coppia di 400 Nm.
La Leon e-Hybrid (galleria centrale), in versione 5 porte o station wagon, eroga 204 CV con un'autonomia puramente elettrica di 55 chilometri. Grazie al sistema di propulsione combinato (elettrico e a combustione), le emissioni di CO2 sono pari a 33 g/km.
Interessante equipaggiamento Hola! per Ateca 4Drive
Il primo SUV del marchio, l'Ateca 4Drive (galleria a destra), gode ancora di grande popolarità e, come modello speciale Hola! FR, offre ancora più motivi per sceglierlo. Ad esempio, l'equipaggiamento aggiuntivo di Hola! FR comprende sistemi di assistenza alla guida come il controllo automatico predittivo della distanza (ACC), l'assistente al parcheggio, il Full Digital Cockpit e la Top View Camera.
Auto Zürich 2021 si svolgerà dal 4 al 7 novembre nei padiglioni di Messe Zürich a Oerlikon.