Auto Zürich: la triade Porsche per i sistemi di trazione
COME VA La 34a edizione di Auto Zürich apre i battenti dal 4 al 7 novembre 2021. Porsche presenta diversi nuovi modelli al salone e mostra la triade di tecnologie di guida disponibili.
Tra i pezzi forti dello stand nel padiglione 1 figurano la Porsche Taycan 4 Cross Turismo, la Porsche Panamera 4S E-Hybrid Sport Turismo e la Porsche 911 Targa 4 GTS.
I test drive sono un vero valore aggiunto per i visitatori
Oltre alla classica visita in fiera, i visitatori possono anche prenotare test drive con veicoli elettrici di vari marchi attraverso il sito web della fiera. Porsche mette a disposizione la Taycan Turbo e la Taycan Turbo Cross Turismo.
Michael Glinski, CEO di Porsche Schweiz AG: "Sono già passati due anni dall'ultima edizione di Auto Zürich, quindi siamo ancora più contenti di poter presentare le nostre novità ai visitatori di Zurigo. La possibilità di effettuare test drive è un vero valore aggiunto per i visitatori. Chi non ha mai guidato una Taycan può vedere con i propri occhi come interpretiamo l'elettromobilità e la implementiamo nel modo tipico di Porsche."
La 911 GTS viene mostrata nella variante cabriolet
Una delle cinque varianti GTS disponibili della 911 è esposta sulla piattaforma principale dello stand Porsche: la 911 Targa 4 GTS (galleria a destra). Con un motore boxer a sei cilindri da 3,8 litri, eroga fino a 353 kW. La 911 GTS è disponibile come Targa con l'iconica barra e il tetto a cupola in vetro, oltre che come Cabriolet e Coupé. Inoltre, i clienti possono scegliere tra la trazione posteriore e la trazione integrale per la Coupé e la Cabriolet.
Tra i modelli esposti, anche la Taycan 4 Cross Turismo, una vettura elettrica a tutto tondo. Nella nuova variante di carrozzeria Cross Turismo, la Taycan con il suo nuovo telaio high-tech a trazione integrale e le sospensioni pneumatiche adattive garantisce dinamismo anche fuori dai sentieri battuti.
Panamera E-Hybrid, Cayman GTS e nuova Macan
Porsche esporrà anche la Panamera 4S E-Hybrid Sport Turismo (galleria centrale), la 718 Cayman GTS 4.0 e la nuova Macan GTS (galleria a sinistra).
Auto Zürich si è tenuta l'ultima volta nel 2019 e ha attirato quasi 60.000 visitatori. In quell'occasione, la prima auto sportiva puramente elettrica del costruttore di auto sportive di Stoccarda ha celebrato la sua anteprima fieristica svizzera.