Auto Zürich: anteprima mondiale del Ford Tourneo Connect Active 🎥
PER OGNI ESIGENZA Al Salone dell'Auto di Zurigo, Ford fa scalpore con una prima mondiale e tre prime svizzere. L'attenzione è rivolta alla presentazione del nuovo Tourneo Connect Active.
Le caratteristiche speciali della variante Active del Tourneo comprendono la flessibilità dello spazio interno.
Con il nuovissimo Tourneo Connect Active, Ford si presenta in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Zurigo il 4 novembre. La nuova generazione si presenta come versatile, con una grande quantità di spazio fino a sette posti e anche ottimamente collegata in rete.
Le caratteristiche speciali della variante Active includono gli interni utilizzabili in modo flessibile con ampio touchscreen e numerosi sistemi di assistenza. È possibile scegliere tra un motore a benzina Eco Boost e un diesel Eco Blue in diversi livelli di potenza.
Le prime svizzere in sintesi
Fiesta, Focus e Mustang Mach-E GT festeggiano la prima svizzera a Zurigo. Con un lifting completo, Ford rende l'attuale generazione della Fiesta adatta all'inizio della prossima fase di produzione. I modelli a tre e cinque porte costruiti a Colonia sono disponibili a partire da 16.250 franchi svizzeri, la ST con motore da 200 CV a partire da 32.450 franchi svizzeri.
La Focus (galleria a destra) viene lanciata con un nuovo slancio e un design più nitido, oltre a nuove funzioni di assistenza e connettività. L'attenzione si concentra sui miglioramenti dei dettagli che rendono la permanenza a bordo ancora più piacevole. Il prezzo d'ingresso per la versione Cool & Connect, berlina, 5 porte, benzina è di 24.900 franchi svizzeri.
Con prezzi a partire da 76.900 franchi svizzeri, la Mustang Mach-E GT (galleria a destra) è notevolmente più costosa, ma ancora più affascinante. Grazie a 860 Nm e 358 kW, la GT elettrica a cinque posti accelera da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. I freni sono dotati di Brembo.