Ginevra 2016: Mercedes lancia la Classe V Exclusive
Difficilmente si può essere più eleganti di così. La Classe V Exclusive viene presentata in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 3 al 13 marzo al Palexpo). La variante presenta elementi di rifinitura in look alluminio, bocchette di ventilazione cromate in argento e un rivestimento del padiglione Dinaminca. Tra le novità, l'ampia consolle centrale con vano refrigerante integrato e portabicchieri termici, i sedili individuali climatizzati in pelle nappa per conducente, passeggero anteriore e [...]
Tra le novità, l'ampia console centrale con vano refrigerante integrato e portabicchieri termici, i sedili individuali climatizzati in pelle nappa per il guidatore, il passeggero anteriore e i passeggeri posteriori, i cerchi in lega da 19 pollici e l'impianto audio surround Burmester. L'atmosfera di benessere è ulteriormente rafforzata dal tetto panoramico scorrevole, che offre un abitacolo eccezionalmente luminoso. È composto da un tetto scorrevole elettrico in vetro nella parte anteriore e da un elemento fisso in vetro nella parte posteriore. Con una dimensione di 1,90 x 1,12 metri, è il tetto in vetro più grande del segmento dei furgoni di medie dimensioni.
Inoltre, il tetto apribile panoramico è dotato di una tendina parasole elettrica in due parti. Se il veicolo è parcheggiato con il tetto aperto, il tetto apribile si porta automaticamente in posizione sollevata quando inizia a piovere. Il tetto apribile e la tendina parasole possono essere azionati sia nella parte anteriore che in quella posteriore tramite un interruttore sul tetto. In Svizzera, il modello Classe V Exclusive è disponibile a partire da 89 716 franchi svizzeri.
www.mercedes.ch
www.salon-auto.ch
Foto: Fabbrica