Maserati per la Svizzera centrale

MASERATI Insieme a circa 200 invitati, Garage Limacher AG di Horw LU ha festeggiato venerdì scorso l'inaugurazione del suo nuovo showroom di 900 m². Garage Limacher AG, partner di vendita ufficiale della Svizzera centrale, ha invitato i suoi ospiti a un tour di scoperta. Su due piani, compresa una galleria, i lussuosi veicoli modenesi sono [...]

maserati 1
Il nuovo showroom di Garagae Limacher a Horw occupa 900 m² e si estende su due piani.

Il Garage Limacher AG, partner ufficiale per la vendita nella Svizzera centrale, ha invitato i suoi ospiti a un tour di scoperta. Su due piani, compresa una galleria, le lussuose vetture modenesi sono presentate in un ambiente spazioso ed elegante. Il proprietario Markus Limacher: "Con il lancio della Ghibli e del Levante, siamo riusciti a posizionarci non solo nel segmento del lusso, ma anche in quello premium per la prima volta. Il sogno di possedere una Maserati è diventato più tangibile. In questo modo, possiamo rivolgerci a nuovi gruppi target".

Restauri e revisioni
Il Garage Limacher AG di Horw è una delle più antiche concessionarie Maserati della Svizzera. Avviato nel 1976 come ditta individuale, il garage è stato ampliato negli anni successivi: nel 1978 si è aggiunta l'Alfa Romeo, seguita dalla Maserati nel 1983. Il Garage Limacher AG è stato fondato nel 1988 e dagli anni '90 l'azienda si è occupata esclusivamente del marchio con il tridente. Il principio guida "Il cliente diventa partner e amico dell'azienda" è stato coltivato e vissuto per oltre 40 anni, a ulteriore sostegno della cultura aziendale familiare.

In crescita
L'ampliamento dello showroom rientra nella coerente strategia di ulteriore sviluppo e crescita di Maserati, sia per quanto riguarda i prodotti che le strutture di vendita. Nel 2016, il produttore italiano di auto sportive di lusso e berline premium è cresciuto del 40% sul mercato svizzero rispetto all'anno precedente, con 783 consegne e 931 contratti di vendita. Questo trend positivo è proseguito anche nell'anno in corso, il 2017. Il costruttore italiano ha già registrato 447 immatricolazioni fino a maggio 2017 compreso, il che corrisponde a un aumento di oltre il 68% rispetto all'anno precedente.

http://www.maserati.ch

 

 

(Visitato 157 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento