Il VolXRoX si fa notare con il Ford Transit

FORD Musica di Büezern per Chrampfer, questo è ciò che offre VolXRoX, il quintetto ai margini dell'Emmental. Hanno già tenuto più di 100 concerti, ma dopo la Festa federale di lotta e alpina del 2016 e l'inno del festival "Kampf ume Thron", le cose sono davvero decollate. Un Ford Transit è stato a bordo fin dall'inizio. Organizzatori e fan non possono [...]

Ford transit
Il gruppo di successo "VoIXRrox" riceve ora il supporto per le sue esibizioni e tournée da un Ford Transit.

Gli organizzatori e i fan non ne hanno mai abbastanza dei cinque impiegati con i piedi per terra: I fine settimana sono quindi programmati per l'autunno. I VolXRoX sono Simu Lüthi (voce, organo), Alain Boog (voce, pianoforte), Pietro Catale (voce, chitarra), Edy Oberli (basso) e Küre Müller (batteria). Tutti e cinque hanno i piedi ben piantati nella loro vita lavorativa. Con il loro sound di Örgeli, boogie-woogie e country rock melodico, ispirano i loro fan. I VolXRoX offrono musica della gente per la gente, una vera "Wörker Musig", come dicono loro stessi.

Veicolo adatto
Ora la troupe si avvale del supporto del Ford Transit, anch'esso un vero e proprio fuoriclasse quando si tratta di grandi carichi e distanze. Strumenti, lampade, mixer, macchina per la nebbia: per una performance di successo è necessario molto materiale. "Sono entusiasta di tutto lo spazio che ci offre il Ford Transit. Nonostante le dimensioni e il carico utile, si guida piacevolmente, quasi come un'auto", afferma Simu Lüthi, cantante e suonatore di Örgeli. Il Transit è comunque molto popolare tra i wörker in Svizzera e in Europa: nessun altro produttore vende più veicoli commerciali in Europa di Ford.

Tecnologia di ultima generazione a bordo
Il nuovo Ford Transit non è solo dotato del più recente motore diesel EcoBlue da 2,0 litri, ma anche di sistemi di assistenza all'avanguardia. Ad esempio, l'assistente al vento laterale garantisce la stabilità della corsia e il sistema di frenata d'emergenza rileva anche i pedoni. Naturalmente, il Transit è disponibile anche con trazione integrale e cambio automatico.

Da professionisti per professionisti
Da impiegati per falegnami, questo potrebbe essere il motto del nuovo Transit. Ford ha lavorato a stretto contatto con gli artigiani durante lo sviluppo e i test. Solo durante la fase di test, clienti selezionati hanno percorso centinaia di migliaia di chilometri in condizioni reali e quotidiane.

http://www.ford.ch

(Visitata 173 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento