Il trio di lottatori guida Opel

OPEL Partner forti e affidabili non sono importanti solo nello sport, ma anche nella vita reale. Matthias Glarner, il re dei lottatori del 2016, Kilian Wenger, il re dei lottatori del 2010, e la tre volte regina dei lottatori Sonia Kälin si affidano al marchio Opel come "trio di re dei lottatori". L'auto svolge un ruolo importante anche nella vita di atleti di alto livello come il suddetto trio di lottatori [...]

I nuotatori di successo Sonia Kälin (a destra) e Mathias Glarner e Kilian Wenger (non nella foto) hanno fiducia nel marchio Opel.

L'auto svolge un ruolo importante anche nella vita di atleti di alto livello, come il trio di lottatori già citato. Devono partecipare a numerosi appuntamenti in tutta la Svizzera, con qualsiasi condizione atmosferica. I veicoli a trazione integrale dimostrano le loro qualità, sia sulle tortuose strade di campagna che sulle veloci autostrade.

Modelli di ruolo sportivo
Matthias Glarner ha vinto il titolo di re della lotta davanti a 50.000 spettatori al Festival federale di lotta e alpino di Estavayer-le-Lac nell'agosto 2016 e dal 2017 è ambasciatore del marchio Opel. Nella sua carriera ha già vinto oltre 100 corone, tra cui quattro corone federali. Dal 2010 collabora con Kilian Wenger, il re della lotta libera al Festival svizzero di lotta libera e alpina di Frauenfeld. Kilian Wenger ha vinto finora 67 corone, di cui tre a livello federale. Ha iniziato la sua passione per lo sport della lotta all'età di 9 anni.

I valori del marchio contano
Sonia Kälin ha vinto l'ambito titolo di Wrestling Queen per la terza volta nel 2016, dopo il 2015 e il 2012. Nel 2015 è stata nominata sportiva dell'anno di Svitto. Nel corso della sua carriera, Sonia Kälin ha già vinto 35 corone. Martin Siegenthaler, Direttore Marketing Opel Suisse: "Matthias Glarner, Kilian Wenger e Sonia Kälin incarnano in modo ideale i valori del nostro marchio: dinamismo, sportività e affidabilità. Allo stesso tempo, sono perfetti ambasciatori del marchio per la nostra ampia gamma 4×4. Siamo orgogliosi che il simpatico trio reale sia in giro con il marchio Opel".

http://www.opel.ch

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visitato 116 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento