Kranzschwinger si affida a Volvo Center AG

SPORT È simpatico, sportivo e poliedrico: Il lottatore Florian Gnägi continua a collaborare con Volvo Center AG di Worben e rappresenta l'azienda come ambasciatore del marchio. L'impegno del lottatore svizzero di successo Florian Gnägi nei confronti di Volvo non è casuale. Dal 2014 è ambasciatore del marchio Volvo Center AG. Ha sperimentato [...]

Volvo
In occasione della consegna del veicolo (da sinistra a destra): Andreas Derungs, Florian Gnägi e Jörg Känel.

L'impegno del lottatore di corone di successo Florian Gnägi nei confronti di Volvo non è casuale. Dal 2014 è ambasciatore del marchio Volvo Center AG. Ha sperimentato e imparato che una Volvo è sportiva, fiduciosa e sicura su strada e fuori strada come lo è lui nella segatura. "Guidare la Volvo XC60 è semplicemente divertente", dice della sua nuova compagna.

Nuovo veicolo XC60
Alla fine di aprile 2017, Andreas Derungs, amministratore delegato di Volvo Center AG di Worben, e Jörg Känel, amministratore delegato della Carrosserie J. Känel di Aarberg come nuovo co-sponsor, hanno consegnato la nuova Volvo XC60 al lottatore Florian Gnägi. Secondo il produttore, la XC60 convince per gli interni eleganti, l'abitacolo moderno e l'elevato livello di comfort di guida, per un viaggio sicuro (e non solo) a ogni evento di wrestling.

http://www.volvoworben.ch

 

(Visitato 146 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento