Gioco interattivo 2.0 di Audi
AUDI Ostacoli, curve e chicane: nel secondo gioco di Audi in collaborazione con Struckd e Y&R Group Switzerland, i giocatori possono costruire il proprio tracciato in un'ambientazione questa volta diversa e invitare gli amici a giocare con loro. Gioco interattivo di Audi 2.0: dopo il successo del lancio della prima versione del gioco all'inizio dell'anno, Struckd ha [...]
Gioco interattivo di Audi 2.0: dopo il successo del lancio della prima versione del gioco all'inizio dell'anno, Struckd ha realizzato una seconda edizione per Audi. I giocatori possono scegliere tra quattro modelli Audi e costruire la propria pista da corsa in un paesaggio "Home of quattro".
Selezione del veicolo
Il giocatore sceglie innanzitutto tra un'Audi S1 quattro virtuale, una Q5, una S5 Sportback o una R8 Coupé. I giocatori possono quindi personalizzare il proprio percorso attraverso un paesaggio estivo. Ostacoli, curve e chicane possono essere facilmente aggiunti in base al proprio umore - non ci sono praticamente limiti alla propria immaginazione. Ora inizia la gara vera e propria. Una volta tagliato il traguardo con l'Audi selezionata in precedenza, i giocatori possono sfidare gli amici in una gara sul loro stesso tracciato tramite Facebook. La corsa contro il tempo ha inizio.
Prezzo allettante
Nella nuova versione, il gioco più giocato sarà premiato con un esclusivo weekend all'hotel InterContinental Davos. Vale quindi la pena di condividere la propria pista con gli amici. Il concorso è stato lanciato ieri: chiunque può partecipare con il proprio iPhone, iPad o dispositivo Android. Il 19 maggio sarà premiata la pista più giocata. È sufficiente partecipare a:
Scarica per iOS: http://www.audi.ch/struckd-ios
Scarica per Android: www.audi.ch/struckd-android