Nissan: la leggenda di Crocco Storace guida Navara e X-Trail
Ora la Nissan si fa sentire: Marc Storace è il nuovo ambasciatore della casa automobilistica giapponese. Il cantante e frontman della leggendaria band hard rock svizzera "Krokus" è ora in giro con due grintosi modelli Nissan sulle strade svizzere. I Krokus sono stati un nome familiare per i fan dell'hard rock di tutto il mondo per oltre 40 anni e sono più vivi che mai [...]

I Krokus sono un nome familiare per i fan dell'hard rock di tutto il mondo da oltre 40 anni - e sono più vivi che mai. Il nuovo CD "Big Rocks", con cover di famosi classici del rock, sarà pubblicato a breve, prima che i Krokus calcino i palchi di tutto il mondo insieme ad altre band in occasione del "Rock Monsters of Switzerland" e di numerosi altri concerti. Nel 1975 i Krokus, una band di Soletta, hanno iniziato la loro carriera e per più di quattro decenni i musicisti hanno conquistato un'enorme base di fan con un hard rock diretto - fino agli Stati Uniti, dove, tra l'altro, sono diventati cittadini onorari di Memphis (Tennessee) nel 1983. Numerosi premi di platino e oltre 15 milioni di dischi venduti fanno dei Krokus la band hard rock di maggior successo in Svizzera.
Nel 2008, il frontman Marc Storace ha riunito di nuovo la formazione originale, compreso il fondatore della band Chris von Rohr, e quindi le classifiche. Sia l'album "Hoodoo" che "Dirty Dynamite" hanno portato gli hard rocker svizzeri in cima alla classifica svizzera degli album per più di 20 settimane ciascuno e hanno raggiunto lo status di platino.
All'inizio del 2017, i Krokus pubblicheranno il loro nuovo lavoro "Big Rocks". L'album renderà omaggio a molti decenni di storia del rock, in quanto i Krokus coverizzeranno in 13 brani diversi classici che hanno plasmato musicalmente il gruppo di Soletta, tra cui "My Generation" o "Wild Thing".
Il frontman dei Krokus Marc Storace si recherà ai suoi concerti con un veicolo molto speciale: un Nissan Navara con il marchio speciale "Rock Monster". Il pick-up Nissan si sposa perfettamente con il nuovo ambasciatore del marchio, poiché entrambi hanno una lunga storia e sono attualmente di grande successo. L'ultima generazione del Nissan Navara è diventata il pick-up più venduto in Svizzera. Anche nella vita privata Marc Storace può contare su un robusto 4×4 Nissan. Qui, l'hard rocker guida un Nissan X-TRAIL 2.0 dCi 4×4 automatico sulle strade svizzere - la nuova versione del popolare crossover con un turbodiesel 2.0 dCi da 177 CV.