Polaris stacca la spina a Victory Motorcycles
VICTORY MOTORCYCLES Con una sorpresa assoluta, l'azienda statunitense Polaris ha annunciato la chiusura del nascente marchio di chopper e cruiser Victory. La decisione non è stata motivata. "La pressione della concorrenza ha reso i venti contrari per il marchio sempre più forti", ha annunciato la sede Polaris di Minneapolis, negli Stati Uniti. In qualità di importatore svizzero di Victory e Indian, Stefan [...]

I motivi della decisione non sono stati resi noti. "La pressione della concorrenza ha reso i venti contrari per il marchio sempre più forti", ha annunciato la sede centrale di Polaris a Minneapolis, negli Stati Uniti. Come ha dichiarato l'importatore svizzero di Victory e Indian, Stefan Vogel di Simota AG, su richiesta, le conseguenze per il mercato svizzero, i concessionari e i prezzi non sono ancora prevedibili in questo momento. "La decisione è stata una sorpresa anche per noi, ma esporremo sicuramente Victory Motorcycles alla Swiss-Moto, soprattutto perché abbiamo ancora ordini aperti e nuove moto in magazzino". Secondo il comunicato stampa, Polaris assicura che i ricambi Victory saranno disponibili per almeno dieci anni.
Quindi, se volete ancora una Victory, fareste bene a prenderne una adesso. Il 24 gennaio Polaris informerà i suoi azionisti della decisione e di ulteriori dettagli in una videoconferenza online.