Sede: una sorpresa natalizia molto speciale
Seat ha pensato a qualcosa di molto speciale per 28 alunni della scuola Marillac di Barcellona: Nello stabilimento Seat di Martorell, dove si producono più di 2000 veicoli al giorno, i regali sono usciti per la prima volta dalla catena di montaggio pochi giorni prima delle vacanze di Natale. Gli studenti hanno visitato lo stabilimento nell'ambito di una gita e hanno osservato il processo di produzione [...]
Gli studenti hanno visitato la fabbrica nell'ambito di una gita e hanno visto da vicino il processo di produzione di un veicolo. Durante la visita, i regali sono apparsi casualmente in diversi punti della catena di montaggio, della stazione dei robot, dei veicoli intelligenti della fabbrica e alcuni sono stati consegnati dagli stessi dipendenti dell'azienda.
"Immagino che Babbo Natale sia stato qui ieri sera!", è stato detto ai bambini mentre scoprivano nuovi regali tra le varie parti del veicolo lungo la catena di montaggio, fino a raggiungere la stazione finale, dove li attendeva una Seat Leon piena di giocattoli educativi basati su scienza e tecnologia per tutti.
L'iniziativa fa parte dell'impegno di Seat a sostenere i giovani talenti e i progetti educativi. 185 giovani di belle speranze stanno attualmente studiando e apprendendo, con la possibilità di entrare successivamente a far parte della forza lavoro dell'azienda.
https://www.youtube.com/watch?v=rjdcnb1q0gc
www.seat.ch
Foto e video: Sedile