Rolls-Royce: cortometraggio "The Spirit of Ecstasy

Rolls-Royce lancia una serie di affascinanti cortometraggi che raccontano la storia di come è diventata il marchio di lusso più importante e rispettato al mondo. Il primo cortometraggio si chiama "The Spirit of Ecstasy". Kate Winslet, l'attrice premio Oscar, presta la sua voce a questo primo filmato e racconta la storia più affascinante del marchio. L'attrice britannica racconta [...]

Kate Winslet, l'attrice premio Oscar, presta la sua voce a questo primo film, raccontando la storia più affascinante del marchio. L'attrice britannica racconta della musa che gestisce la casa di lusso più famosa del mondo.

"Lo Spirito dell'Estasi è presente sul muso di ogni Rolls-Royce dal 1911 e rappresenta il meglio di tutto", ha spiegato Torsten Müller-Ötvös, Amministratore Delegato di Rolls-Royce Motor Cars. "La nostra ricerca globale della voce perfetta dello Spirito dell'Estasi ci ha portato nel West Sussex, in Inghilterra, patria sia di Kate Winslet che di Rolls-Royce, due auto britanniche iconiche. Kate Winslet porta il suo grande talento in questo ruolo. "

Il primo episodio della serie The House of Rolls-Royce, "The Spirit of Rapture", racconta la storia della musa che da 105 anni guida e ispira la casa di lusso più famosa del mondo. Con l'uscita dei cortometraggi a intervalli regolari, gli spettatori potranno dare uno sguardo approfondito dietro le quinte dell'amatissimo marchio.

www.rolls-royce.com
Foto e video: Fabbrica

(Visitata 149 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento