Mazda: i clienti come ambasciatori del marchio

TRUE STORIES La società di importazione Mazda (Suisse) SA annuncia il lancio di una nuova piattaforma riservata esclusivamente alle recensioni e alle avventure automobilistiche dei giovani clienti Mazda. In linea con lo spirito pionieristico del marchio, che vuole aprire nuove strade, la piattaforma Mazda True Story offre alla comunità svizzera uno spazio digitale per le recensioni, le esperienze e le storie sul marchio. [...]

Ambasciatore del marchio
Sul sito web svizzero di Mazda, la comunità racconta storie emozionanti della propria vita quotidiana.

In linea con lo spirito pionieristico del marchio, la piattaforma Mazda True Story offre alla comunità svizzera uno spazio digitale per recensioni, esperienze e storie sul marchio. Questa iniziativa fa parte della nuova strategia di Mazda (Suisse) di mettere i propri clienti al centro della comunicazione.

Nuovi modi di comunicare il marchio
I marchi di veicoli sviluppano normalmente forme di comunicazione simili, enfatizzando un modello e le sue caratteristiche o utilizzando personaggi come ambasciatori del marchio.

Katarina Loksa, Direttore Marketing di Mazda (Suisse): "I nostri team condividono regolarmente con noi aneddoti sullo stretto rapporto tra clienti e veicoli. Ci è sembrato quindi importante mettere in primo piano la comunità Mazda, molto presente in Svizzera, perché i suoi membri sono i nostri migliori ambasciatori".

Storie romantiche o avventure emozionanti
Tutti coloro che guidano una Mazda sono invitati a descrivere le loro impressioni sui veicoli e a condividere le loro storie romantiche o avventure emozionanti.

Da un viaggio in auto dall'altra parte del mondo, a una luna di miele a bordo di un'auto da corsa, a un salvataggio miracoloso da una situazione pericolosa. Una buona dozzina di reportage sono già online su Mazda True Story.

L'azione è il fulcro della campagna testimonial
In quest'ottica, Mazda ha sviluppato una campagna pubblicitaria nazionale che pone l'accento sulla comunità. Con il motto "La giuria più dura del mondo. I nostri clienti", una decina di persone hanno avuto l'opportunità di condividere le loro impressioni.

La giuria è stata selezionata tra oltre 400 automobilisti Mazda che hanno inviato una recensione sul sito web dopo aver acquistato un veicolo. È il fulcro di una campagna di testimonianze che sarà diffusa dai media svizzeri fino alla fine di novembre.

mazda.ch

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