Renault: Alpine prima come Première Édition

Gli interessati possono ora prenotare l'esclusiva Première Édition della nuova Renault Alpine. L'edizione speciale del modello di serie è limitata a soli 1955 esemplari e sarà consegnata a partire dalla fine del 2017. Le prenotazioni sono ora possibili tramite l'applicazione per smartphone. Gli appassionati di Alpine possono prenotare il loro esemplare esclusivo della nuova Alpine Première Édition con un'app disponibile per il download (vedi [...]

Ancora camuffata durante i test drive nel deserto, la nuova coupé sportiva Renault Alpine è progettata per accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 4,5 secondi.

Gli appassionati di Alpine possono prenotare il loro esemplare esclusivo della nuova Alpine Première Édition con un'applicazione disponibile per il download (vedi sotto). Il prezzo della vettura sportiva sarà compreso tra 55.000 e 60.000 euro. L'ordine vincolante viene effettuato con un deposito di 2000 euro. Il modello è disponibile nei tre colori "Bleu Alpine", "Noir Profond" e "Blanc Solaire" e sarà consegnato a partire dalla fine del 2017. Michael van der Sande, Amministratore Delegato Alpine: "Con il suo design, la sua agilità e i suoi grandi successi nel motorsport, l'Alpine ha avuto un'influenza decisiva sul mondo dell'automobile. L'annuncio del nuovo modello di serie ha suscitato un enorme interesse tra gli appassionati di auto sportive di tutto il mondo. Vogliamo permettere a questi fan di prenotare in anticipo il loro esemplare esclusivo".

www.alpinecars.com
www.renault.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 138 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento