Jeep: E-Bike pieghevole per veri Jeepster
4XE PER LE DUE RUOTE Oltre ai popolari modelli 4x4 su quattro ruote, Jeep offre ora anche modelli a due ruote. Le e-bike Fold Fat con telaio in alluminio e meccanismo pieghevole sono disponibili nel noto design 4xe e in due colori.
Le biciclette Jeep sono disponibili in nero e blu 4xe. I prezzi sono disponibili su richiestaJeep vuole diventare il produttore più ecologico di SUV e veicoli fuoristrada e per questo motivo ora offre biciclette elettriche per completare il tradizionale motto "Go anywhere - do anything" dei suoi veicoli.
Come ruote pieghevoli, entrano nel bagagliaio di una Renegade, Compass o Wrangler con dimensioni di 85 x 60 x 70 centimetri. Possono quindi essere utilizzate dove anche le capacità di una Jeep finiscono, ad esempio in aree urbane chiuse al traffico o su sentieri forestali riservati ai pedoni.
Leggero con motore elettrico da 250 W
Grazie al telaio in alluminio, le e-bike pesano solo 26,8 chilogrammi e sono alimentate da un motore elettrico da 250 W. Questo funziona insieme a un deragliatore a sette velocità di Shimano. La batteria agli ioni di litio fornisce energia fino a 110 chilometri.
I pneumatici da 20 x 4 pollici sono adatti per la città e per i percorsi fuori dalle strade asfaltate. Le Jeep sono dotate di freni a disco, forcelle sospese e display LC.