Ginevra 2022: i contratti sono firmati e sigillati
ALL CLEAR Il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra e Qatar Tourism hanno annunciato una partnership presso il Doha Exhibition & Convention Center per organizzare il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra a Doha. Entrambi i partner hanno dichiarato che la piattaforma sarà posizionata come un nuovo, rispettato salone automobilistico globale per il Medio Oriente. Gli espositori e gli appassionati possono ora attendere [...]

Entrambi i partner hanno dichiarato che la piattaforma sarà posizionata come un nuovo salone dell'auto di prestigio mondiale per il Medio Oriente. Gli espositori e gli appassionati possono ora attendere con impazienza sia l'attesissimo GIMS 2022, dal 19 al 27 febbraio, sia il nuovo format di Doha.
Sfondo glamour e orientato al futuro
Questa collaborazione è vista come una combinazione ideale per un nuovo salone all'avanguardia, dato che GIMS è stato un pioniere del mondo automobilistico fin dal 1905 e si è guadagnato una forte immagine di marca nel settore.
Con lo sfondo lungimirante e glamour della capitale del Qatar, il salone sta diventando un evento imperdibile per gli espositori e gli appassionati di auto di tutto il mondo.
Primi concetti al Salone di Ginevra 2022
La prima edizione del Qatar Geneva International Motor Show è prevista per l'autunno 2022 o 2023 e le date definitive saranno confermate nelle prossime settimane. Gli organizzatori intendono tenere l'evento ogni due anni.
Anche se questo ha già suscitato la curiosità del pubblico, il concetto completo sarà svelato solo al GIMS 2022, che si terrà dal 19 al 27 febbraio. Fino ad allora, espositori e appassionati dovranno pazientare mentre GIMS fa rotta verso Doha dietro le quinte.

Estensione della Visione Nazionale 2030 del Qatar
Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways e Presidente di Qatar Tourism: "In linea con la strategia nazionale Qatar National Vision 2030, stiamo ampliando la nostra offerta turistica. Oltre all'ampio sviluppo di hotel e resort, alla riqualificazione e alla creazione di attrazioni turistiche, ospitare eventi di fama internazionale è un pilastro fondamentale della nostra strategia. Siamo lieti di collaborare con il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, un evento di alto profilo".
Conversazioni fiduciose e costruttive
Il Presidente del Comitato Permanente del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra raddoppia.
Maurice Turrettini: "La nostra partnership è il risultato di discussioni molto fiduciose e costruttive fin dal primo giorno. Unendo le forze con Qatar Tourism, possiamo concentrarci sull'imminente 91ª edizione del GIMS nel febbraio 2022, dove potremo raccogliere idee e spunti per il nuovo Motor Show di Doha".