Seat: come rendere la Leon e-Hybrid un successo 🎥
AUTO E MUSICA Partner che vanno d'accordo: Seat ha prodotto un nuovo clip pubblicitario in cui il gruppo hip-hop più famoso della Germania, Die Fantastischen Vier, si presenta come analista acustico della Leon e-Hybrid. I rumori e i suoni emessi da una Seat Leon e-Hybrid sono alla base della clip pubblicitaria. Nello spot autocreato su YouTube, Smudo, And.Y, Michi Beck [...]
I rumori e i suoni emessi da una Seat Leon e-Hybrid sono alla base della clip pubblicitaria.
Nello spot autocreato su YouTube, Smudo, And.Y, Michi Beck e Thomas D, vestiti con camici bianchi e dotati di ogni tipo di attrezzatura audio, controllano i rumori e i suoni emessi da una Seat Leon e-Hybrid in un laboratorio del suono futuristico.
Il sound design dello spagnolo in un'ambientazione surreale
Prima di iniziare a fare musica, la band ha provato il sound design dello spagnolo in un ambiente surreale e lo ha messo alla prova. DJ Thomilla ha registrato i suoni e li ha poi mixati in un remix della hit del 2014 "Und los". Questo remix costituisce anche la base musicale degli spot da 30 e 60 secondi della nuova Seat Leon e-Hybrid.
Festival musicali e talent show di successo
Con l'hashtag #SEATsounds, il marchio spagnolo presenta i festival musicali più popolari al mondo, come il Lollapalooza Festival, e i talent show musicali televisivi di maggior successo, come "The Voice of Germany" e "Sing meinen Song - Das Tauschkonzert".
Dal 2020, la serie #SEATsounds LIVE mette a disposizione degli artisti un palcoscenico digitale e trasmette in streaming i concerti dal vivo di artisti di spicco.