Bentley: il debutto del motore elettrico
IBRIDA Bentley sta iniziando a elettrificare anche i suoi sistemi di trazione con il modello Flying Spur Hybrid. L'edizione speciale limitata Odyssean Edition con esterni e interni esclusivi fa il suo esordio. Bentley annuncia i dettagli della nuova edizione limitata per celebrare il lancio della Flying Spur Hybrid. La Flying Spur Hybrid Odyssean Edition è ispirata [...]
Bentley annuncia i dettagli della nuova edizione limitata per celebrare il lancio della Flying Spur Hybrid. La Flying Spur Hybrid Odyssean Edition si ispira alla concept car EXP 100 GT, che descrive la visione di Bentley della mobilità di lusso nel 2035.
Materiali di alta qualità negli interni
Una speciale pedana Odyssean Edition cattura l'attenzione quando si sale e si scende. Gli interni sono caratterizzati da pannelli di tweed, realizzati al 100% con lana britannica.
Le impiallacciature di koa a poro aperto sono rifinite con il 90% di vernice in meno, in modo da preservare la naturale struttura superficiale del legno. Oltre ai nuovi materiali, negli interni è stata utilizzata molta pelle sostenibile.
All'esterno, gli accenti verniciati sui cerchi a doppie razze da 21 pollici, sui paraurti, sui fari e sulle luci posteriori aggiungono un carattere tranquillo. Per gli esterni sono disponibili sei colori.
Esclusivamente ibridi plug-in entro il 2026
La Flying Spur Hybrid Odyssean Edition è dotata di un gruppo propulsore ibrido con una potenza di sistema di 544 CV e una coppia massima combinata di 750 Nm. Entro il 2026, la Casa inglese intende offrire esclusivamente modelli ibridi plug-in e a batteria.
Il nuovo propulsore combina un motore a benzina V6 da 2,9 litri con un motore elettrico. Ciò consente alla Flying Spur di accelerare da ferma a 100 km/h in 4,3 secondi.