Seat: aggiornamento per i bestseller Ibiza e Arona 🎥
TANTO AMORE NEL DETTAGLIO Nello stabilimento di Martorell è iniziata la produzione delle versioni facelift dei modelli di successo Seat Ibiza e Arona. Le due spagnole si presentano con esterni ottimizzati e interni straordinariamente rivisitati. Dal suo lancio nel 1984, Seat ha venduto quasi sei milioni di Ibiza. Questo fa della piccola auto uno dei modelli di maggior successo prodotti nella [...]...
Dal suo lancio nel 1984, Seat ha venduto quasi sei milioni di Ibiza. Ciò rende la piccola auto uno dei modelli di maggior successo mai usciti dalla linea di produzione dello stabilimento spagnolo.
Anche il modello gemello Arona, leggermente più grande e più alto, ha goduto di grande popolarità dalla sua introduzione nel 2017.
Per il nuovo modello, la Ibiza è dotata di serie di una tecnologia di illuminazione al 100% a LED.
Revisione discreta del corpo...
Gli esterni della Ibiza sono stati ottimizzati con la tecnologia di illuminazione a LED al 100% di serie e il nome del modello con un design scritto a mano. Il SUV urbano Arona presenta anche il nuovo allestimento Xperience, che gli conferisce un carattere più distintivo. Questo include un frontale ridisegnato con un paraurti adattato e nuovi fari fendinebbia.
... e molti cambiamenti negli interni
All'interno, sono state inserite ulteriori innovazioni nei due veicoli. La Ibiza e la Arona offrono ora una maggiore funzionalità e una qualità ottimizzata dell'abitacolo. Ciò è garantito da una tecnologia di connettività aggiornata e da materiali di qualità superiore.
La plancia soft-touch ridisegnata e posizionata più in alto, con il display centrale dell'infotainment apparentemente fluttuante, offre una migliore ergonomia. Anche il volante multifunzione rivestito in pelle sottolinea il nuovo linguaggio stilistico.
Il nuovo allestimento Xperience è disponibile per il SUV Arona. Un'auto molto ricca per il prezzo che offre
Link completo per l'integrazione dello smartphone
Le nuove edizioni dei nuovi modelli sono ora completamente connesse e contano sul sistema wireless Full Link per l'integrazione degli smartphone. I clienti possono anche interagire con il nuovo sistema di infotainment da 9,2 pollici attraverso il riconoscimento vocale naturale. Questo si attiva con la chiamata "Hola, hola".
I prezzi partono da 18 950 franchi svizzeri (Ibiza 1.0 95 CV) e 26 900 franchi svizzeri (Arona 1.0 TGI).