Land Rover: la Business Class al suo meglio

ESTREMAMENTE ESCLUSIVA Con le varianti del modello SVAutobiography Ultimate, la Range Rover raggiunge un'altra vetta. Il team del reparto Land Rover SV Bespoke ha creato nuovi modelli di punta particolarmente ricchi di accessori. Con il marchio SV Bespoke, il team della divisione Special Vehicle Operations di Land Rover sviluppa veicoli particolarmente esclusivi e personalizzati. I nuovi modelli SVAutobiography Ultimate dimostrano l'ampia gamma di [...]

Land Rover
La serie speciale Range Rover SVAutobiography Ultimate di Land Rover mostra solo il meglio all'esterno e all'interno.

Con il marchio SV Bespoke, il team della divisione Special Vehicle Operations di Land Rover sviluppa veicoli particolarmente esclusivi e personalizzati. I nuovi modelli SVAutobiography Ultimate dimostrano l'ampia gamma di possibilità di personalizzazione e raffinatezza.

Verde frutteto, nero Narvik e rame
Il design della carrozzeria si concentra sulla combinazione di colori. I modelli di punta vengono forniti con una verniciatura opaca di seta in Orchard Green, perfezionata con un tetto in Narvik Black e accenti della carrozzeria in Copper.

Anche il logo SV ramato e smaltato in nero sul montante B, gli emblemi SV ricamati in tutti e quattro i poggiatesta e i listelli sottoporta Ultimate illuminati sono speciali.

Comfort di classe business per i passeggeri
La Range Rover SVAutobiography a passo lungo è sinonimo di viaggi di prima classe, a cui contribuiscono dettagli come le porte posteriori a chiusura elettrica.

Particolarmente eleganti sono i sedili individuali della Business Class Comfort, regolabili elettricamente, nella parte posteriore.

Autonomia elettrica di 40 chilometri
I modelli Ultimate sono alimentati da un motore V8 sovralimentato da 565 CV, da diesel MHEV a sei cilindri o dal sistema ibrido plug-in P400e, che consente un'autonomia puramente elettrica di 40 chilometri secondo il WLTP. Anche il telaio è stato aggiornato. La compensazione del rollio Dynamic Response e l'abbassamento dell'altezza della carrozzeria di otto millimetri ottimizzano la dinamica di guida.

Tuttavia, la qualità e l'esclusività hanno un prezzo: i modelli a passo lungo partono da 225.860 franchi, mentre le versioni a passo normale costano almeno 212.660 franchi.

jaguarlandrover.com

(Visitato 450 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento