BMW: l'e-scooter CW 04 mostra il futuro

PRIMA DELLO STAFF Con l'e-scooter CE 04, BMW dimostra come l'azienda immagina la mobilità urbana. Questo scooter dal design futuristico ha una potenza continua di 20 CV e una potenza massima di 42 CV. La versione light scooter a potenza ridotta eroga 15 o 31 CV. Entrambe le versioni hanno una velocità di 120 km/h. Il più potente CE 04 scatta in 2,6 secondi [...]

E-Scooter
Per la BMW CE 04 è disponibile un sistema di controllo della trazione opzionale, nonché un sistema di controllo della trazione in grado di controllare l'angolo di piega.

La versione scooter leggero a potenza ridotta eroga 15 o 31 CV. Entrambe le versioni hanno una velocità di 120 km/h. Il CE 04, più potente, scatta da 0 a 50 km/h in 2,6 secondi e ha un'autonomia di circa 130 chilometri.

Caricabatterie rapido come dotazione opzionale
L'unità è montata nell'area tra la batteria e la ruota posteriore. Secondo BMW, il tempo di ricarica della batteria agli ioni di litio con una capacità di 8,9 kilowattora è di quattro ore e 20 minuti quando l'Aukk è completamente vuoto.

Con il caricabatterie rapido, disponibile come optional con potenza fino a 6,9 kW (2,3 kW di serie), il processo di ricarica si riduce a un'ora e 40 minuti. Se la batteria viene scaricata al 20% e caricata all'80%, il tempo di ricarica può essere ridotto a 45 minuti con il caricabatterie rapido.

Controllo antislittamento e controllo della trazione
Il BMW CE 04 è dotato di controllo antislittamento e di controllo di trazione opzionale in grado di controllare gli angoli di piega. Il veicolo poggia su ruote da 15 pollici, frenate anteriormente da un doppio freno a disco. Il conducente ha a disposizione tre programmi di guida: "Eco", "Rain" e "Road" e, come optional, "Dynamic".

Navigazione e connettività cartografica integrata
Il CE 04 è dotato di serie di un display a colori TFT da 10,25 pollici con navigazione cartografica e connettività integrate. Le caratteristiche speciali dello scooter elettrico includono vani portaoggetti laterali e la possibilità di aprire il vano portacasco sotto la panca anche da seduti.

Le caratteristiche tipiche di BMW includono ulteriori equipaggiamenti speciali ex works, tra cui le luci di curva e l'ABS di curva al posto dell'ABS standard. Prezzi su richiesta.

bmw-moto.ch

(Visitato 412 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento