Indian Motorcycle: tatuaggio a piacere
CONCORSO Indian Motorcycle collabora con No Regrets Tattoo Studios per una promozione unica che entra letteralmente nella pelle. Il concorso Test Ride & Win prevede un viaggio a Londra presso lo studio di tatuaggi. Indian vuole attirare i clienti nelle sue concessionarie. Dopo un giro di prova con un modello attuale, c'è la possibilità di vincere un viaggio di due giorni a Londra [...]
Indian vuole attirare i clienti presso i concessionari. Dopo un giro di prova con un modello attuale, c'è la possibilità di vincere un viaggio di due giorni a Londra, con tanto di sessione di tatuaggio con un noto artista.
Il concorso Test Ride & Win è supportato dagli eminenti artisti Carlos Torress, Mayonaize e Shige, oltre che da altri quaranta specialisti del tatuaggio.
La data di chiusura è il 30 settembre 2021
Indian Motorcycle e No Regrets offrono una sessione di tatuaggio di due giorni del valore massimo di 6000 franchi svizzeri con un artista scelto dal vincitore da un elenco corrispondente.
Il tatuaggio sarà cucito nell'aprile 2022 presso uno studio di Londra. Il disegno sarà a discrezione dell'artista in consultazione con il vincitore.
Per partecipare al concorso, è necessario compilare un modulo online entro il 30 settembre 2021.
I vincitori decidono il disegno del loro tatuaggio
Tre artisti di fama determinano il disegno dei tatuaggi insieme al vincitore. Lo statunitense Carlos è specializzato in realismo e surrealismo in nero e grigio. Il suo lavoro è stato esposto più volte in gallerie d'arte.
L'australiano Mayonaize è un artista che incorpora font calligrafici unici nelle sue opere, mentre il giapponese Shige, ingegnere motociclista di formazione e autodidatta del tatuaggio, è specializzato in tatuaggi tradizionali dettagliati su tutto il corpo.