Nissan: formazione per i conducenti in tre parti 🎥

L'allenatore di guida di RAUS INS FREIE Paul Eames mostra trucchi con la Nissan Juke e dà consigli per ogni situazione di guida immaginabile. La serie di video in tre parti è disponibile per il download gratuito e può essere vista anche su YouTube. Il primo episodio è dedicato ai dettagli della frenata e dell'accelerazione in centro città. Sia nelle grandi città [...]

Il primo episodio è dedicato ai dettagli della frenata e dell'accelerazione in centro città.

Sia in città che in campagna, Nissan fornisce agli automobilisti suggerimenti e insegna trucchi per una guida sicura su tutte le strade.

Paul Eames, il più qualificato esperto di formazione alla guida di Nissan, spiega e dimostra cosa fa una buona guida: dalle sottigliezze dell'accelerazione allo sterzo fluido e a un'ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida.

Nissan
Paul Eames ha dedicato la sua carriera alla guida e ha ottenuto la qualifica di pilota A1 da Nissan.

Sensazione di guida e know-how tecnico distinti
Paul sfrutta al meglio il motore turbo a tre cilindri da 1 litro della Juke nei suoi corsi e dimostra quanto possa essere divertente guidarla in città, in campagna e in autostrada.

Grazie al suo acuto senso di guida e alle sue conoscenze tecniche, l'istruttore si assicura anche che ogni nuovo modello Nissan sia ottimizzato per le strade europee e sia in grado di affrontare le sfide delle curve strette e dei terreni insidiosi.

Gli input di sterzo fluidi e precisi sono importanti
Nel primo episodio della serie di video, tutto ruota intorno alle sottigliezze della frenata e dell'accelerazione nel traffico stop-and-go del centro città. Sono importanti anche gli input fluidi e precisi dello sterzo.

Nel secondo episodio, l'argomento sono le diverse zone di limite di velocità. È necessario leggere la strada e tenere conto dell'ambiente circostante. Con il riconoscimento dei segnali stradali, affrontare i limiti di velocità diventa un gioco da ragazzi.

Paul Eames spiega nella terza puntata i vantaggi del rilevamento della sonnolenza e del cruise control, che aiuta a garantire che non venga superato il limite di velocità. L'assistente adattivo di velocità e distanza mantiene una distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Tutti gli episodi sono disponibili su YouTube come playlist.

nissan.ch

(Visitato 88 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento