Bugatti: migliore auto ipersportiva 2021
POTENZA DA 16 CILINDRI Dopo un'ampia ricerca tra le auto di lusso più belle e potenti del mondo, il Robb Report ha nominato la Bugatti Chiron Pur Sport la migliore auto ipersportiva del 2021. La Bugatti Chiron Pur Sport è considerata l'auto iper-sportiva più agile e senza compromessi del nostro tempo. Con l'immensa potenza del suo motore turbo 16 cilindri da otto litri (1600 Nm, 1500 PS) [...]
La Bugatti Chiron Pur Sport è considerata l'auto iper-sportiva più agile e senza compromessi del nostro tempo. Con l'immensa potenza del suo motore turbo 16 cilindri da otto litri (1600 Nm, 1500 PS), offre prestazioni di guida di altissimo livello.
Raggiunge i 100 km/h in soli 2,3 secondi, i 200 km/h in 5,5 secondi e raggiunge i 350 km/h solo alla fine. La Chiron Pur Sport sarà costruita solo 60 volte e costa 3,699 milioni di dollari.
Assegnato in seguito a test da parte di specialisti
Dopo numerosi test approfonditi delle auto di lusso più attraenti, il Robb Report ha nominato la Bugatti Chiron Pur Sport la migliore auto ipersportiva del 2021.
Stephan Winkelmann: "È un grande onore ricevere questo premio da una rivista che comprende le esigenze degli amanti del lusso e conosce i dettagli che posizionano una Bugatti nel proprio segmento di veicoli di lusso".
Premiati anche i relatori originali
Oltre al premio principale per la Chiron, il Robb Report ha premiato la serie di diffusori Royale di Tidal Audio per Bugatti con il premio "Best of the Best" per i migliori diffusori del 2021.
Con il nome di The Bugatti of Home Audio, i due marchi hanno creato una nuova categoria di sistemi audio con questa coppia di diffusori.