Porsche: un'altra 911 GTS per gli appassionati 🎥
ELFER IM SPORTDRESS A più di un anno dal lancio sul mercato della serie 992, alla famiglia Porsche 911 si aggiunge la GTS. La nuova generazione parte potente, dinamica e indipendente come mai prima d'ora. La speciale tecnologia GTS comprende un telaio indipendente e un sistema di scarico sportivo specifico. Dodici anni fa, Porsche presentò per la prima volta la 911 come modello GTS. Ora [...]
La speciale tecnologia GTS comprende un telaio indipendente e un sistema di scarico sportivo specifico.
Dodici anni fa, Porsche presentò per la prima volta la 911 come modello GTS. Ora è arrivata la nuova edizione di questa variante, con un motore boxer a sei cilindri che produce 480 CV, 30 CV in più rispetto alla 911 Carrera S attuale.
Il tre litri turbo eroga una coppia massima di 570 Nm, 20 Nm in più rispetto al modello precedente. Per lo sprint standard da 0 a 100 km/h, la 911 Carrera 4 GTS Coupé con cambio a doppia frizione a otto rapporti richiede solo 3,3 secondi. In alternativa, per tutti i modelli GTS è disponibile il cambio manuale a sette rapporti.
Cinque varianti di carrozzeria e di trazione
I nuovi modelli GTS sono disponibili a partire da 174.000 franchi svizzeri nelle versioni Coupé, Cabriolet e Targa, con trazione posteriore o integrale.
I clienti svizzeri beneficiano di un'estensione della garanzia e del Porsche Swiss Package senza costi aggiuntivi con specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, servosterzo Plus, sigillante per pneumatici con compressore, fari LED Matrix oscurati con Dynamic Light System Plus, impianto audio surround Bose e assistente al parcheggio anteriore e posteriore.
Nella Coupé e nella Cabriolet, il sistema di controllo adattivo del telaio PASM è abbinato a una carrozzeria ribassata di dieci millimetri.
Interno in microfibra fine
Il nero è il colore dominante dell'abitacolo e numerosi componenti in microfibra Race-Tex creano un ambiente dinamico. Inoltre, l'ultima generazione del Porsche Communication Management offre numerosi miglioramenti in termini di funzionamento e connettività.
Spoiler anteriore verniciato in nero lucido Silk
All'esterno, la 911 GTS ha ricevuto anche numerosi dettagli neri o scuri, come la caratteristica barra con la scritta Targa sulla Targa 4 GTS.
Altri elementi verniciati in nero semilucido sono il labbro dello spoiler anteriore, i cerchi in lega con chiusura centralizzata e le scritte GTS sulle portiere e sul posteriore.
Sedili con regolazione elettrica a quattro vie
I dettagli sportivi includono il volante GT e il pacchetto Sport Chrono con selettore di modalità, l'app Track Precision e il display della temperatura degli pneumatici, nonché i sedili sportivi con regolazione elettrica a quattro vie.
E naturalmente, con Apple Car Play e Android Auto, le funzioni del telefono possono essere sfruttate al massimo. Buon viaggio.