Ricambi: Originali da Heritage Parts 🎥
Le Youngtimers di Abarth, Alfa Romeo, Fiat e Lancia sono molto richieste. Heritage Parts, la divisione classica dei marchi e di Mopar, offre ora ricambi originali e componenti fedelmente ricostruiti. Heritage Parts è stata fondata nel 2015 per preservare il patrimonio dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth. Heritage Parts è il nome del progetto, realizzato [...]
Heritage Parts è stata fondata nel 2015 per preservare il patrimonio dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth.
Heritage Parts è il nome del progetto, che consiste nel produrre con l'aiuto di stampi e utensili originali, che sono conservati nel gruppo e garantiscono la qualità e l'accuratezza dell'adattamento dei pezzi di ricambio.
Inoltre, questa procedura garantisce che i classici possano essere riparati o ripristinati in conformità alla rispettiva omologazione.
Pezzi nuovi per Lancia Delta HF Integrale Evoluzione
Dopo il successo dei primi pezzi di ricambio lanciati - un paraurti anteriore e posteriore per la Lancia Delta HF Integrale - Heritage Parts amplia ora la sua gamma con sette pannelli di carrozzeria per la Lancia Delta HF Integrale Evoluzione: cofano e parafanghi, nonché i rivestimenti esterni delle porte posteriori.
Lamiere in lega di acciaio a basso tenore di carbonio
Questi pezzi sono prodotti con un processo noto come reverse engineering, in cui i componenti ricercati vengono scannerizzati su una Lancia Delta HF Integrale Evoluzione della collezione storica dell'azienda e, sulla base di questi dati, vengono prodotti nuovi stampi negativi.
La lamiera è realizzata in una lega di acciaio a basso tenore di carbonio. È la stessa dei componenti originali degli anni '90, ma meglio protetta da un'ulteriore zincatura.
Parafanghi, porte, portelloni e cofani
Oltre a questi ricambi fedelmente riprodotti, nel catalogo Heritage sono già presenti altri 31 ricambi originali. A seconda della disponibilità, sono disponibili per Alfa Romeo GTV/Spider, Alfa Romeo GT, Alfa Romeo 147, Alfa Romeo 156, Fiat Coupé e Fiat Barchetta.
Si tratta di dieci diverse unità di controllo dell'iniezione del carburante e di 21 parti della carrozzeria, tra cui paraurti, parafanghi, porte, portelloni e cofani.