Ricambi: Originali da Heritage Parts 🎥

Le Youngtimers di Abarth, Alfa Romeo, Fiat e Lancia sono molto richieste. Heritage Parts, la divisione classica dei marchi e di Mopar, offre ora ricambi originali e componenti fedelmente ricostruiti. Heritage Parts è stata fondata nel 2015 per preservare il patrimonio dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth. Heritage Parts è il nome del progetto, realizzato [...]

Heritage Parts è stata fondata nel 2015 per preservare il patrimonio dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth.

Heritage Parts è il nome del progetto, che consiste nel produrre con l'aiuto di stampi e utensili originali, che sono conservati nel gruppo e garantiscono la qualità e l'accuratezza dell'adattamento dei pezzi di ricambio.

Inoltre, questa procedura garantisce che i classici possano essere riparati o ripristinati in conformità alla rispettiva omologazione.

Patrimonio
I componenti di questa Lancia Delta HF Integrale Evoluzione sono stati scansionati dalla collezione dell'azienda.

Pezzi nuovi per Lancia Delta HF Integrale Evoluzione
Dopo il successo dei primi pezzi di ricambio lanciati - un paraurti anteriore e posteriore per la Lancia Delta HF Integrale - Heritage Parts amplia ora la sua gamma con sette pannelli di carrozzeria per la Lancia Delta HF Integrale Evoluzione: cofano e parafanghi, nonché i rivestimenti esterni delle porte posteriori.

Lamiere in lega di acciaio a basso tenore di carbonio
Questi pezzi sono prodotti con un processo noto come reverse engineering, in cui i componenti ricercati vengono scannerizzati su una Lancia Delta HF Integrale Evoluzione della collezione storica dell'azienda e, sulla base di questi dati, vengono prodotti nuovi stampi negativi.

La lamiera è realizzata in una lega di acciaio a basso tenore di carbonio. È la stessa dei componenti originali degli anni '90, ma meglio protetta da un'ulteriore zincatura.

Parafanghi, porte, portelloni e cofani
Oltre a questi ricambi fedelmente riprodotti, nel catalogo Heritage sono già presenti altri 31 ricambi originali. A seconda della disponibilità, sono disponibili per Alfa Romeo GTV/Spider, Alfa Romeo GT, Alfa Romeo 147, Alfa Romeo 156, Fiat Coupé e Fiat Barchetta.

Si tratta di dieci diverse unità di controllo dell'iniezione del carburante e di 21 parti della carrozzeria, tra cui paraurti, parafanghi, porte, portelloni e cofani.

fcaheritage.com

(Visitato 262 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento