Auto Zürich: la Q5 attira l'attenzione di Audi

Quest'anno Audi sarà presente con cinque anteprime al Salone dell'Auto di Zurigo presso il Centro Esposizioni di Zurigo. L'highlight assoluto per gli intenditori e gli amanti dei quattro anelli è l'Audi Q5, la nuova edizione del modello Audi di maggior successo. Anche la A5 Sportback e la S5 Coupé saranno presentate per la prima volta in Svizzera. Esse [...]

Audi Q5: l'abitacolo offre spazio a sufficienza per cinque persone. Arriverà nelle concessionarie svizzere all'inizio dell'anno. I prezzi all'inizio delle vendite partono da 54 650 franchi svizzeri per il 2.0 TDI con S tronic quattro da 140 kW.

Anche la A5 Sportback e la S5 Coupé saranno presentate per la prima volta in Svizzera. Tra le altre cose, arrivano al model year 2017 con interni ampliati e un telaio completamente rinnovato. I visitatori potranno inoltre ammirare due modelli sportivi: la R8 Spyder e la TT RS saranno mostrate ai visitatori svizzeri per la prima volta. Il nuovo SUV Q5 di Audi ha una posizione sportiva e tesa sulla strada. Rispetto al suo predecessore, il nuovo modello è cresciuto in quasi tutte le dimensioni. Allo stesso tempo, il peso a vuoto è diminuito fino a 90 kg, a seconda del motore.

Giovedì e venerdì sono disponibili biglietti serali economici
Il 30° Salone dell'Auto di Zurigo si terrà alla Messe Zürich da giovedì 10 novembre a domenica 13 novembre 2016. L'ingresso costa 19 franchi, scolari, studenti, apprendisti ricevono biglietti scontati per dieci franchi e i beneficiari dell'AVS/AI pagano 12 franchi. Un biglietto serale, valido il giovedì o il venerdì a partire dalle 18.00, è disponibile a 10 franchi. Il biglietto famiglia per due adulti e fino a quattro ragazzi sotto i 17 anni costa 39 franchi, mentre gli abbonamenti sono disponibili a 30 franchi.

www.audi.ch
www.auto-zuerich.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento