Jeep: Wrangler 4xe come una Stromer fuoristrada 🎥

INSIEME SIETE FORTI Con 380 CV, la Unlimited 4xe è la Wrangler più potente. Il modello di punta deve la sua potenza a un motore a benzina da due litri da 200 CV, supportato da due motori elettrici da 46 kW e 107 kW. I motori elettrici consentono inoltre all'ibrido plug-in di muoversi in modo puramente elettrico e contribuiscono a fornire fino a 637 Newton metri di coppia [...].

I motori elettrici consentono inoltre all'ibrido plug-in di muoversi in modo puramente elettrico e contribuiscono a mobilitare fino a 637 Newton metri di coppia.

Su strada, la potenza della Wrangler 4xe si riflette in un'accelerazione di 6,4 secondi. La velocità massima è di 156 km/h.

In questo video, il marchio mostra in quale ambiente i modelli Jeep si adattano perfettamente.

Equipaggiamento necessario e trazione integrale
La Wrangler 4xe è disponibile solo come Unlimited a quattro porte. I clienti possono scegliere tra gli allestimenti Sahara 4xe, Rubicon 4xe e l'edizione speciale 80th Anniversary, oltre a due sistemi di trazione integrale.

È possibile ordinare diverse configurazioni di tetto, come soft top, hard top, soft top elettrico o dual top. Il cambio è automatico a otto rapporti.

Wrangler 4xe
Come tutti i modelli Wrangler con rating Trail, il Plug-in Hybrid ha una profondità di guado fino a 76 centimetri.

Sistema audio Alpine con nove altoparlanti
Di serie, la Wrangler 4xe è dotata del sistema Uconnect 8.4 Nav con touchscreen, connettività completa e servizi per monitorare i parametri del veicolo tramite l'app My-Uconnect.

L'abitacolo è costituito da un display TFT da sette pollici. A bordo troviamo anche un sistema audio Alpine con nove altoparlanti e un subwoofer da 552 watt, oltre all'ACC e alla telecamera posteriore (il Rubicon ha anche una telecamera anteriore).

La batteria da 400 volt si ricarica completamente in tre ore
La porta di ricarica si trova nella parte anteriore sinistra, proprio di fronte alla portiera del conducente. La batteria da 400 volt, installata sotto il sedile posteriore (da cui Unlimted come base), ha una capacità di 17 kilowattora e può essere ricaricata completamente in tre ore.

Lungo il percorso, il motore-generatore anteriore genera anche energia per la batteria, sostituendo l'alternatore e il motorino di avviamento. Il secondo motore elettronico si trova nella parte anteriore della trasmissione.

Tutte e tre le unità sono collegate a monte del sistema di trazione integrale, in modo da poter andare in fuoristrada solo con l'elettricità.

Sedili in pelle parziale disponibili in nero o selleria scura
All'interno, i modelli 4xe sono dotati di sedili in tessuto nero premium (Rubicon e Sahara) e di sedili in pelle parziale opzionali in nero o selleria scura. I sedili in pelle parziale nera sono offerti sull'edizione speciale 80th Anniversary. Sulla Rubicon, i sedili e le finiture presentano cuciture in Electric Blue.

I prezzi svizzeri non sono ancora stati fissati,

jeep.ch

(Visitato 320 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento