Mercedes-Maybach: la Classe S per i buongustai
COMFORT SENZA FINE Il nuovo modello di Mercedes-Maybach unisce la perfezione e le soluzioni high-tech della Mercedes-Benz Classe S all'esclusività di Maybach. Un'offerta soprattutto per i buongustai dell'automobile. Il passo della Mercedes-Maybach, più lungo di 18 centimetri rispetto a quello della versione a passo lungo della Mercedes-Benz Classe S, va a tutto vantaggio dei passeggeri posteriori. Grazie ai sedili executive e al Chauffeur Package, la [...]
Il passo della Mercedes-Maybach, più lungo di 18 centimetri rispetto a quello della versione a passo lungo della Mercedes-Benz Classe S, va a tutto vantaggio dei passeggeri posteriori.
Grazie ai sedili executive e al pacchetto autista, la zona posteriore diventa un luogo confortevole per lavorare o riposare. Oltre al comfort dello spazio, anche il livello di rumorosità è impressionante. È estremamente basso grazie alla compensazione attiva del rumore di guida.
L'atmosfera esclusiva nella parte posteriore della Maybach è completata dai calici da champagne argentati. Uno speciale inserto nel vano portaoggetti e due supporti nella console centrale fissano i calici anche durante il viaggio.
Otto o dodici cilindri a seconda delle esigenze
Mercedes-Maybach ha pronto due varianti di trazione per la nuova Classe S. La versione S 580 con motore V8 e leggera ibridazione condivide il gruppo propulsore con la Mercedes-Benz Classe S (700 Nm, 523 CV).
Inoltre, la Maybach dispone della variante S 680 con motore V12 da 6 litri, con 900 Nm e 612 CV. La trazione integrale è di serie su entrambe e, grazie alla ruota posteriore sterzante opzionale, la Classe S risulta maneggevole in città quasi come un'auto compatta.
Finitura bicolore in dieci combinazioni
L'aspetto esclusivo della Classe S Maybach comprende una verniciatura bicolore opzionale con una linea di demarcazione in filigrana. È possibile scegliere tra dieci combinazioni di colori. La nuova tecnologia dei fari Digital Light offre nuove funzioni, come la proiezione di segnali ausiliari o simboli di avvertimento sulla strada.
I prezzi base dei modelli Maybach sono di 209 600 (S 580) e 254 900 franchi svizzeri (S 680).