TAG Heuer: Carrera in verde-blu profondo 🎥
NUOVO LOOK STILE Giusto in tempo per l'estate, la manifattura svizzera di orologi di lusso presenta il TAG Heuer Carrera Green Limited Edition, un eccezionale segnatempo in un colore nuovo di zecca: un blu-verde profondo con un intenso luccichio. Limitato a 500 esemplari, l'orologio combina sapientemente la tradizione dei primi modelli Heuer Carrera con l'eleganza moderna, uniti da un incomparabile stile Riviera. Il TAG Heuer [...]
Limitato a 500 esemplari, l'orologio combina sapientemente la tradizione dei primi modelli Heuer Carrera con l'eleganza moderna e un incomparabile stile Riviera.
La collezione TAG Heuer Carrera rende omaggio all'affascinante eredità sportiva del marchio con una linea di cronografi senza tempo, sportivi ed eleganti.
Analogie con il famoso modello precedente
Il Cronografo TAG Heuer Carrera Green Limited Edition ha in realtà molto in comune con l'Heuer Carrera Ref. 2447: i caratteristici cavalieri, la cassa elegante, i pulsanti lucidi e il quadrante ricordano il famoso modello precedente, ma i dettagli e il diametro maggiore - da 36 a 39 mm - gli conferiscono un aspetto moderno.
Solo 500 copie
Infine, c'è una novità che rende questo orologio un pezzo forte: il colore blu-verde mozzafiato del quadrante con effetto sunray. Il modello, limitato a 500 esemplari, si indossa su un cinturino in pelle di alligatore nero con chiusura déployante e meccanismo a doppia pressione di sicurezza e reca l'incisione "SPECIAL EDITION" sul fondello.
Disponibile da maggio
Questo cronografo sarà disponibile a partire da maggio 2021 al prezzo di 6.500 franchi svizzeri esclusivamente nelle boutique TAG Heuer e sui siti di e-commerce del marchio.