Lamborghini: debutto dell'Essenza giocosa 🎥

GIOCO MOBILE GRATUITO L'hypercar Essenza SCV12 fatta per la pista debutta in Asphalt 9: Legends dal 13 maggio. Il videogioco mobile free-to-play ha recentemente superato il miliardo di download. Questa settimana, il videogioco "Asphalt 9: Legends" dà il via a una sfida speciale. Gameloft, il produttore di Asphalt, ha scelto la Lamborghini Essenza [...]

Questa settimana, il videogioco "Asphalt 9: Legends" dà il via a una sfida speciale.

Gameloft, la casa produttrice di Asphalt, ha scelto la Lamborghini Essenza SCV12 per la sua unicità, il suo design elegante e futuristico combinato con un'aerodinamica sofisticata e il suo propulsore - il più potente motore 12 cilindri ad aspirazione naturale mai sviluppato da Automobili Lamborghini, in grado di sviluppare oltre 830 cavalli.

Clientela esclusiva
Progettata da Squadra Corse e disegnata dal Centro Stile Lamborghini, la Essenza SCV12 è stata presentata nel 2020 ed è destinata alla pura esperienza di guida su pista.

Gli acquirenti dell'Essenza SCV12 sono membri di un club esclusivo che garantisce l'accesso a programmi di guida speciali che consentono di utilizzare l'hypercar sui circuiti più prestigiosi del mondo e di provare emozioni uniche e speciali.

L'hypercar, prodotta in un'edizione limitata di 40 esemplari, debutta questa settimana in forma digitale.

Investimenti negli e-sport
La Lamborghini continua a investire nella scena degli e-sport, facendo il suo debutto in un videogioco mobile dopo precedenti esperienze su altre piattaforme.

Giorgio Sanna, Head ofMotorsport di Automobili Lamborghini: "In tutti i campionati GT in cui le Lamborghini gareggiano, esiste una versione digitale che permette ai piloti reali e agli appassionati di divertirsi ma anche di fare esperienza attraverso simulazioni su piste virtuali. Il gioco ha certamente un approccio più ludico e meno realistico, ma è uno strumento importante per far conoscere le nostre auto al grande pubblico e alle nuove generazioni. Per questo siamo felici che la Essenza SCV12 sia stata scelta da Asphalt 9 per provare l'emozione di mettersi al volante della nostra hypercar per la pista".

Inizio dei turni di qualificazione
A partire dal 13 maggio, i giocatori di tutto il mondo potranno scegliere la "loro" SCV12 tra gli otto colori disponibili e sfidarsi nella prima competizione di e-sport mobile chiamata Lamborghini Essenza SCV12 Challenge. La competizione si svolgerà in tre turni di qualificazione aperti: il primo dal 13 al 16 maggio, il secondo dal 10 al 13 giugno e il terzo dal 1° al 4 luglio.

I primi cento classificati parteciperanno alle qualificazioni a porte chiuse, che si svolgeranno dal 5 all'8 agosto. I migliori otto giocatori si incontreranno poi nella finale, che si terrà il 18 settembre.

I giocatori di tutto il mondo possono scegliere il "loro" SCV12 tra gli otto colori disponibili e sfidarsi nella prima competizione di e-sport per dispositivi mobili.

lamborghini.com/it-it

(Visitata 243 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento