Rolls-Royce: abito su misura per la Phantom 🎥
TOTALMENTE COME DESIDERATO Rolls-Royce produce il modello unico Phantom Oribe per un cliente giapponese. Non solo i materiali e le tecniche degli interni dell'auto sono speciali, ma anche gli esterni bicolore. La Phantom Oribe è stata realizzata a mano da un team di specialisti Bespoke di Goodwood e da Hermès. Rolls-Royce ha collaborato con Hermès per creare una Phantom unica [...]
Il Phantom Oribe è stato realizzato a mano da un team di specialisti Bespoke a Goodwood e da Hermès.
Rolls-Royce, in collaborazione con Hermès, ha montato una Phantom unica sui suoi ampi cerchi. La Phantom Oribe è stata progettata e costruita a mano da un team di specialisti Bespoke a Goodwood e da Hermès a Parigi.
Esperti di materiali e specialisti dell'artigianato
Torsten Müller-Ötvös, CEO Rolls-Royce Motor Cars: "Questa interpretazione del nostro prodotto di punta è una pietra miliare per Rolls-Royce. È il risultato di un'intensa collaborazione tra Rolls-Royce e Hermès, dove designer, esperti di materiali e artigiani hanno lavorato fianco a fianco per creare una Phantom davvero unica."
Personalità e passioni del proprietario
Il veicolo intende riflettere la personalità e le passioni del suo proprietario, l'imprenditore giapponese Yusaku Maezawa. L'esterno bicolore del veicolo riprende i caratteristici smalti verdi e crema delle antiche ceramiche giapponesi Oribe, di cui Yusaku Maezawa è un grande collezionista.
Sospensioni degli altoparlanti in legno
I colori continuano armoniosamente negli interni, realizzati grazie alla stretta collaborazione tra i designer Hermès e gli specialisti Bespoke di Goodwood.
Gli interni sono prevalentemente in pelle di Hermès nel colore Verde Enea. Questo include dettagli come i punti di contatto del volante, le maniglie, il selettore del cambio e i quadranti del climatizzatore. I bordi degli altoparlanti sono in legno.
Collaborazione convincente dei migliori
Torsten Müller-Ötvös: "Questa Rolls-Royce Phantom, maestosa e di buon gusto, dimostra cosa è possibile fare quando persone di talento di due delle più importanti case di lusso del mondo lavorano a stretto contatto con un cliente lungimirante come Yusaku Maezawa. È un incontro di menti, metodi, visioni e competenze per tirare fuori il meglio".