Moto Guzzi: sei volte su strada
Gli appassionati di Moto Guzzi sperimentano i valori ispiratori della tradizionale serie a due cilindri di Mandello del Lario, scoprendo paesaggi incontaminati e specialità culinarie tipiche. Ben tre tour percorrono le strade italiane nell'ambito del programma di viaggi Experience: Dal 25 al 31 maggio si parte per la Sardegna, dal 23 al 26 luglio le moto attraversano [...]
Ben tre tour percorrono le strade italiane nell'ambito del programma di viaggio Experience: Dal 25 al 31 maggio si parte per la Sardegna, dal 23 al 26 luglio si attraversano le Dolomiti e dall'1 al 4 ottobre si visita la Toscana. Ci sarà anche un tour dei Balcani dal 3 al 10 luglio e dal 9 al 18 ottobre la Tunisia sarà sotto le ruote delle Guzzi.
Celebrazione ufficiale del 100° anniversario
Il momento clou del calendario di Experience Tour è il Century Tour a Capo Nord. Questo viaggio, reso leggendario da Giuseppe Guzzi sulla Moto Guzzo GT 500 nel 1928, è probabilmente ancora oggi il sogno di ogni motociclista.
Dal 17 agosto al 12 settembre, il viaggio si snoda attraverso i paesaggi mozzafiato dell'estremo nord. La destinazione finale è ancora una volta lo stabilimento principale di Mandello del Lario, proprio nel periodo in cui si celebrano le Giornate Mondiali Moto Guzzi, il centenario ufficiale del marchio.