Mobilità: Auto dell'anno nuova in flotta

NEXT STEP Il provider di car sharing Mobility continua a elettrificare la sua flotta. Ai 3120 veicoli esistenti si aggiungeranno 230 nuove auto del 2021, la Toyota Yaris di quarta generazione a trazione ibrida. Mobility vuole convertire tutti i 3120 veicoli a trazione elettrica senza emissioni locali entro il 2030 al più tardi, ed entro il 2040 l'intera azienda dovrebbe essere a impatto climatico zero. Un ulteriore passo avanti [...]

Auto dell'anno
Jeronimo Bugari (Acquisti e Vendite Mobilità), Viktor Wyler e Radek Kubelka, Responsabile Vendite Flotte Toyota Svizzera.

Mobility vuole convertire tutti i 3120 veicoli a trazione elettrica senza emissioni locali entro il 2030 e, entro il 2040, l'intera azienda dovrebbe essere a impatto climatico zero. L'azienda sta compiendo un ulteriore passo in questa direzione con 230 Toyota Yaris Hybrid.

Viktor Wyler, responsabile della flotta di Mobility: "Le compatte giapponesi sono autofinanziate e vengono utilizzate per lo più come sostituti, ma una piccola parte viene utilizzata anche per integrare la flotta a seguito della crescita".

A basse emissioni, spazioso e conveniente
Secondo Viktor Wyler, l'Auto dell'Anno 2021 ha vinto soprattutto grazie alle sue basse emissioni di CO2 e alla sua convincente spaziosità.

Viktor Wyler: "I nostri veicoli devono essere il più possibile efficienti nei consumi e facili da usare. Il cliente deve sentirsi immediatamente a proprio agio nel veicolo. Inoltre, l'auto piccola è riccamente equipaggiata. E naturalmente anche i requisiti commerciali devono essere corretti".

Uno dei modelli più sicuri della categoria
La Toyota Yaris Hybrid viene utilizzata in tutta la Svizzera per 4,5 anni o 85.000 chilometri. L'assistenza e le riparazioni vengono effettuate dall'organizzazione post-vendita di Toyota.

Viktor Wyler: "La collaborazione con l'importatore è eccellente".

Secondo vari test condotti con il sistema Toyota Safety Sense, la piccola giapponese è una delle utilitarie più sicure al mondo.

mobilità.ch
toyota.ch

(Visitata 596 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento