Volkswagen: questo è l'ID. Numero 6

E CONTINUA Alla vigilia dell'Auto Shanghai in Cina (dal 19 al 28 aprile), Volkswagen ha presentato il prossimo membro della sua famiglia elettrica ID. L'ID.6 è un SUV lungo 4,88 metri e molto spazioso. Il modello è più lungo di 30 centimetri rispetto alla ID.4 e offre quindi spazio per una terza fila di sedili. Il veicolo nella [...]

ID.6
Il SUV ID.6 sarà inizialmente offerto in Cina nella versione Vision X e nella versione più orientata al fuoristrada Crozz.

Il modello è più lungo di 30 centimetri rispetto all'ID.4 e offre quindi spazio per una terza fila di sedili. La Touareg ha un'autonomia fino a 588 chilometri e una potenza di 225 kW (305 PS) nella versione a trazione integrale.

Ciò consente al SUV elettrico di scattare da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi. La velocità massima è ridotta a 160 km/h. Con una batteria più piccola da 58 kWh, l'ID.6 può percorrere fino a 436 chilometri.

Head-up display opzionale con realtà aumentata
Il concetto operativo non prevede pulsanti o interruttori fisici e si basa su un display touch da dodici pollici e sul controllo vocale naturale (Hello ID.). Una sottile striscia di luce sotto il parabrezza supporta il conducente in modo intuitivo. Come optional è disponibile un head-up display con realtà aumentata.

L'ID.6 sarà costruito nei due stabilimenti cinesi di Anting e Foshang ed è inizialmente destinato esclusivamente al mercato locale.

volkswagen.ch
autoshanghai.auto-fairs.com

(Visitata 226 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento