Toyota: partner premium di Swiss Olympic

Toyota AG e Swiss Olympic lavoreranno insieme in futuro. L'importatore svizzero del marchio giapponese, che fa parte del Gruppo Emil Frey, e l'organizzazione mantello dello sport svizzero hanno stretto una partnership fino al 2020. Dopo che Toyota Motor Corporation e il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) avevano annunciato l'accordo di partnership nel marzo 2015, la [...]

Organizzazione: come organizzazione mantello, Swiss Olympic sostiene le associazioni affiliate e quindi lo sport svizzero in tutte le sue sfaccettature. L'obiettivo è, tra l'altro
diffondere i valori olimpici come l'eccellenza, il rispetto e l'amicizia.

Dopo che Toyota Motor Corporation e il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) hanno annunciato un accordo di partnership nel marzo 2015, Toyota AG si unisce a Swiss Olympic come partner premium a livello nazionale. Christian Künstler, Direttore Marketing e Vendite di Toyota AG: "Siamo convinti che Swiss Olympic si adatti perfettamente al marchio Toyota. Lo sport unisce le persone e richiede rispetto e lavoro di squadra, oltre alla spinta al miglioramento continuo". Gian-Carlo Schmid, responsabile della sponsorizzazione di Swiss Olympic, aggiunge: "Non vediamo l'ora di iniziare questa partnership. Toyota è un produttore leader di auto con sistemi di trazione ibrida. Le auto ecologiche sono in linea con la filosofia sostenibile che Swiss Olympic persegue in tutti i settori".

www.toyota.ch
www.swissolympic.ch
Logo: Swiss Olympic/Toyota

(Visitato 150 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento