Mercedes: Spenglerei Schnyder AG guida Fuso

L'officina di lattoneria Schnyder AG di Elgg, vicino a Zurigo, composta da 35 persone, si affida ora al Fuso Canter 9C18 Duonic. L'ultimo arrivato nella flotta è sorprendente e convincente in egual misura ed è l'unico modello di questo tipo in Svizzera. Le competenze aziendali della Spenglerei Schnyder AG comprendono la costruzione di facciate metalliche retroventilate e [...]

Il Fuso Canter 9C18 Duonic: con la sua trasmissione a doppia frizione, la potenza del motore di 175 CV con una coppia di 430 Nm e la sovrastruttura Mobas per il trasporto a gancio, il veicolo è estremamente versatile.

Le competenze aziendali della Spenglerei Schnyder AG comprendono la costruzione di facciate metalliche retroventilate e l'impermeabilizzazione di tetti piani. L'azienda è altrettanto forte nel settore delle coperture a doppia aggraffatura. Il fondatore dell'azienda, Valentin Schnyder: "Ottimizziamo costantemente i nostri processi e ci sottoponiamo a ulteriori corsi di formazione. Questo vale anche per la nostra straordinaria flotta di veicoli". Si tratta di 20 furgoni, tre autocarri, due autogru e dieci rimorchi. Tra questi ci sono anche veicoli Mercedes-Benz, e ora è in uso anche un Fuso Canter 9C18 Duonic. Valentin Schnyder: "Il nostro partner, Larag AG di Wil, mi colpisce ogni volta per il suo vigore e per il suo orientamento al cliente, senza complicazioni. Anche io e i miei collaboratori siamo entusiasti della nostra nuova aggiunta. È sorprendente che un piccolo camion con una carreggiata minima abbia un carico utile di 5.000 kg".

www.mercedes-benz.ch
www.larag.com
Foto: Fabbrica

(Visitato 188 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento