Fiat: una partnership esclusiva con Google 🎥
I nuovi modelli speciali Hey Google combinano la tecnologia di Google con il design piacevole e speciale della Fiat 500. Semplici soluzioni di connettività sono progettate per semplificare notevolmente la vita quotidiana. I comandi vocali possono essere utilizzati per richiedere informazioni sulla vettura e interagire con essa Fiat e Google hanno creato un'esclusiva [...] con il titolo 500 "Hey Google".
Le informazioni sull'auto possono essere richieste con un comando vocale per interagire con essa.
Fiat e Google hanno stretto una partnership esclusiva con il titolo 500 "Hey Google". Questa denominazione è stata attribuita a tre nuovi modelli speciali della Fiat 500, della Fiat 500X e della Fiat 500L, in cui la tecnologia dell'Assistente Google incontra la Fiat 500.

Informazioni sull'auto tramite comando vocale
I modelli speciali sono dotati di Mopar Connect e dell'Assistente Google integrato in My Fiat. Può essere utilizzato per connettersi al veicolo anche su lunghe distanze.
Le informazioni sull'auto possono essere richieste con un comando vocale per interagire con essa. Ciò richiede uno smartphone o il display intelligente Google Nest Hub, incluso nel Welcome Kit fornito con i modelli speciali.
Connettività facile da usare in qualsiasi momento
I modelli speciali della serie Hey Google aprono un nuovo capitolo nella storia della famiglia di modelli. L'interazione con il veicolo è possibile ovunque, anche quando non si è a bordo del veicolo ma seduti sul divano di casa, ad esempio.
Il risultato visibile della collaborazione è anche la verniciatura fredda, un gioco di colori bianco e nero. Questa combinazione è un riferimento alla pagina bianca del motore di ricerca di Internet.
I montanti B sono decorati con elementi grafici
Un badge Hey Google è montato sui parafanghi dei modelli speciali. Inoltre, i montanti B sono decorati con elementi grafici ispirati al logo di Google. All'interno, lo stesso motivo continua sui rivestimenti dei sedili di nuova concezione. Il cruscotto verniciato in argento opaco presenta un logo 500 bianco.