Toyota: ecco la Yaris Cross come Adventure

DUE ANNI PRIMA del lancio delle vendite, previsto per il prossimo settembre, Toyota presenta la prima variante della nuova Yaris Cross. Oltre alla versione elegante, il SUV sarà disponibile anche nella robusta versione Adventure. Questa versione sarà dotata di una protezione antincastro anteriore, di una piastra protettiva sul paraurti posteriore, di barre sul tetto color argento e di cerchi in lega da 18 pollici fresati grigio scuro. All'interno sono presenti elementi in lacca di pianoforte, un headliner nero, [...]

Yaris Cross
La Yaris Cross troverà sicuramente molti interessati in Svizzera nella grintosa versione Adventure.

La vettura è dotata di una protezione antincastro nella parte anteriore, di una piastra protettiva sul paraurti posteriore, di barre sul tetto color argento e di cerchi in lega da 18 pollici fresati grigio scuro. All'interno sono presenti elementi in lacca di pianoforte, un headliner nero, sedili parzialmente in pelle e una linea decorativa. Il volante e la leva del cambio sono in pelle.

Portellone posteriore elettrico con controllo a sensore
Per il lancio sul mercato, la Yaris Cross prodotta nello stabilimento francese di Toyota a Valenciennes sarà offerta in edizione limitata Premiere Edition basata su questa variante Adventure.

L'equipaggiamento comprende anche esclusivi sedili in pelle, portellone posteriore elettrico con controllo a sensore, head-up display e verniciatura bicolore. I prezzi non sono ancora disponibili.

toyota.ch

(Visitata 1.591 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento