Subaru: il crossover XV offre più sicurezza
PROGRESSI IN DETTAGLIO Con un sistema di trazione integrale aggiornato, nuovi accenti di design e il modello speciale Blue Edition particolarmente ben equipaggiato, il crossover compatto XV dello specialista della trazione integrale Subaru inizia la primavera. In combinazione con il sistema ibrido e-Boxer, la Subaru XV è ora dotata di serie del sistema SI-Drive, già noto in altri modelli. Ciò consente di sfruttare le caratteristiche del motore del boxer a benzina da due litri [...]...
Insieme al sistema ibrido e-Boxer, la Subaru XV è ora dotata di serie del sistema SI-Drive, già noto in altri modelli. Questo permette di adattare le caratteristiche del motore boxer a benzina da due litri alle preferenze personali attraverso le due modalità di guida I (Intelligent) e S (Sport).
Modalità per neve profonda, fango o sabbia
In modalità S, il controllo adattivo della trasmissione contribuisce ad aumentare la dinamica di guida. Oltre a SI-Drive, il modello crossover elettrificato beneficia del sistema di assistenza 4×4 X-Mode. Grazie a una modalità aggiuntiva, questo sistema consente al conducente di scegliere tra Snow/Dirt (neve, ghiaia o sterrato) e Deep Snow/Mud (neve alta, fango o sabbia) per migliorare la trazione su qualsiasi terreno.
Undici verniciature e una scelta di nuovi colori
Oltre ai nuovi cerchi, la Subaru XV presenta un frontale modificato con una nuova barra cromata che incornicia il logo del marchio nella griglia del radiatore. Inoltre, il paraurti anteriore è stato rivisto. Contemporaneamente al cambio di model year, sono state introdotte undici verniciature, tra cui i nuovi colori Horizon Blue Pearl, Lapis Blue Pearl e Plasma Yellow Pearl.
Nell'abitacolo sono installati sedili in tessuto nero o grigio-nero. Tutti i modelli hanno di serie il climatizzatore automatico, il sensore pioggia, i sedili anteriori riscaldati, gli alzacristalli elettrici e gli specchietti esterni riscaldati. Ad eccezione della 1.6i Advantage, tutti i modelli sono dotati del sistema di accesso senza chiave.
Edizione blu con interni in pelle grigio-blu
I modelli Swiss Plus e Luxury includono una telecamera anteriore che facilita il parcheggio e le manovre in spazi ristretti. Indipendentemente dalla motorizzazione, la sicurezza è garantita dal sistema di assistenza alla guida Eyesight di serie, che combina vari assistenti come il sistema di frenata d'emergenza con avviso di collisione e l'avviso di superamento della corsia di marcia.
I modelli Luxury sono dotati di sedili in pelle nera e volante riscaldato. L'esclusiva variante Blue Edition è dotata di interni in pelle grigio-blu con cuciture a contrasto blu. I prezzi dei nuovi modelli XV vanno da 27.900 (1.6i Advantage 4×4) a 42.200 franchi svizzeri (2.0 e-Boxer Blue Edition).