Skoda: Fabia Rally2 evo come modello in edizione 🎥
RACER IN UNA PICCOLA SERIE Škoda Motorsport celebra il suo 120° anniversario motoristico con il modello speciale Fabia Rally2 evo Edition 120. L'equipaggiamento comprende attrezzature da corsa aggiuntive e una verniciatura speciale. La Škoda Fabia Rally2 evo Edition 120, in edizione limitata, è una variante dell'auto da rally ulteriormente ottimizzata. Nel 1901, Škoda gareggiò per la prima volta con le moto nelle gare di durata, ma stabilì anche [...]
La Škoda Fabia Rally2 evo Edition 120, in edizione limitata, è una variante dell'auto da rally ulteriormente ottimizzata.
Nel 1901, Škoda ha gareggiato per la prima volta con le moto nelle gare di durata, ma ben presto si è affidata anche alle quattro ruote nelle corse e ha ottenuto vittorie in vari eventi agonistici. Più recentemente, i cechi hanno dominato la categoria WRC2 del Campionato Mondiale Rally FIA.
Edizione limitata dell'auto da rally
In occasione del suo 120° anniversario, Škoda Motorsport presenta una serie speciale limitata dell'attuale veicolo da rally di successo.
La Fabia Rally2 evo Edition 120 sarà costruita solo dodici volte. Ognuna di queste vetture presenta aggiornamenti chiave rispetto alla generazione 2021, tra cui un set di ruote in magnesio verniciate di verde e una batteria di luci ausiliarie e di curva.
Esclusivo schermo di benvenuto Edizione 120
Altre caratteristiche speciali del modello speciale sono l'esclusivo paravento Edition 120, la verniciatura propria e il badge con il numero individuale dell'edizione. Completano l'offerta un certificato, oggetti della collezione di merchandising Škoda e un esclusivo modello in scala 1:18 della Fabia Rally2 evo Edition 120.
La potenza del motore è aumentata di due unità, passando a 290 CV
L'ottimizzazione del motore si è concentrata sulla preparazione della miscela e sulla modifica dell'acceleratore. Sono stati rivisti anche l'intercooler, il collettore di scarico, la fasatura delle valvole e l'elettronica del motore.
La potenza del motore è aumentata di due CV, passando a 290 CV. I nuovi ammortizzatori calibrati garantiscono inoltre una migliore trazione e stabilità. È disponibile anche un rapporto di trasmissione finale più lungo. Questo aumenta la velocità massima a 202 km/h. Prezzi su richiesta