Polestar: primo spazio nella città di Zurigo
DOVE INCONTRARSI I modelli Polestar circolano sulle strade svizzere dal gennaio di quest'anno. In Oetenbachgasse 1A, proprio nel centro di Zurigo, il primo Polestar Space temporaneo della Svizzera attende i potenziali clienti. In quanto marchio digitale, Polestar punta su una nuova esperienza del cliente in cui tutto, dalla consulenza e configurazione al leasing o [...]
Come marchio digitale, Polestar si sta concentrando su una nuova esperienza del cliente in cui tutto, dalla consulenza e configurazione al leasing o all'acquisto, può essere gestito online.
Con gli Spazi Polestar, il marchio di prestazioni elettriche sta creando l'interfaccia tra il modello di vendita digitale e l'esperienza reale.
Variazione del commercio al dettaglio di automobili
Thomas Ingenlath, CEO di Polestar: "Polestar vuole cambiare il volto del retail automobilistico e ridefinire il rapporto che i clienti hanno con la loro casa automobilistica. In questo senso, i Polestar Spaces sono una parte importante della nostra customer experience e il luogo in cui incontreremo fisicamente i nostri clienti. Un Polestar Space rappresenta un ambiente in stile scandinavo. Gli specialisti consigliano gli interessati sui diversi modelli e sul tema della mobilità elettrica".
Un traguardo importante per il giovane marchio
Sascha Heiniger, responsabile di Polestar Svizzera: "L'apertura del Polestar Space a Zurigo è un'altra importante pietra miliare per il nostro ancora giovane marchio in Svizzera. Con la nostra presenza nel cuore di Zurigo, vogliamo rendere tangibili i nostri modelli e il nostro entusiasmo per la mobilità elettrica a tutte le persone interessate."
Il secondo spazio sarà presto costruito a Ginevra
La nuova sede di Zurigo è un Polestar Space temporaneo, dove i veicoli vengono anche consegnati ai clienti o offerti per i test drive.
L'ultimo Polestar Space di Zurigo aprirà nella seconda metà dell'anno, anch'esso in posizione centrale. Il secondo spazio in Svizzera aprirà a Ginevra tra poche settimane.