Hyundai: questo è il furgone multiuso Staria

Con il nuovo modello Staria, che assomiglia a un furgone, Hyundai sottolinea il suo orientamento come principale fornitore di soluzioni di mobilità contemporanea per il mondo di domani. Hyundai mostra le prime immagini. L'MPV (Multi Purpose Vehicle) offre numerose funzionalità ed elementi di design che creano una nuova esperienza in auto per i conducenti e i passeggeri - con [...]

Staria
Hyundai annuncerà ulteriori dettagli sul design della serie di modelli basati sulla Staria nelle prossime settimane.

L'MPV (Multi Purpose Vehicle) offre numerose funzionalità ed elementi di design che creano una nuova esperienza in auto per i conducenti e i passeggeri, con la possibilità di utilizzare il tempo in modo più produttivo durante la guida. La coreana combina un design pionieristico con soluzioni di spazio innovative.

Veicolo adatto per lavoro e famiglia
Il design futuristico della Staria ricorda quello di un'astronave. Le luci diurne allungate e orizzontali, insieme ai fari, caratterizzano il frontale. Gli ampi finestrini panoramici e la linea di cintura ribassata suggeriscono anche l'apertura dell'abitacolo.

Gli interni sono stati progettati per garantire il massimo comfort e il massimo benessere, rendendo la Staria il veicolo perfetto per gli affari e la famiglia.

Vendita solo in mercati selezionati

Sang Yup Lee, direttore del design: "Con questa serie di monovolume, Hyundai entra nella prossima era della mobilità. Le speciali caratteristiche di design offrono ai clienti un'esperienza completamente nuova all'interno e con il veicolo. La Staria Premium, disponibile solo in alcuni mercati selezionati, combina un equipaggiamento premium con qualità esclusive".

hyundai.ch

(Visitato 244 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento