Industria: Schmohl AG presenta Autoadel
Nobile, ancora più nobile, molto nobile. Schmohl AG è sinonimo di fascino per i veicoli dei marchi Rolls-Royce, Bugatti, Bentley e McLaren. Dopo tre mesi di ristrutturazione, i modelli attuali sono ora presentati nell'edificio principale del Glattpark di Zurigo in un ambiente particolarmente attraente. La storia di Schmohl AG risale al 1923. Fondata da Julius Schmohl, la [...]
La storia di Schmohl AG risale al 1923. Fondata da Julius Schmohl, l'attività di officina iniziò a Zurigo Brunau con la rappresentanza dei marchi Steyr e Nash. A metà degli anni Trenta, la sede fu spostata a Zurigo Seefeld. Nel 1950, l'azienda di Mühlebachstrasse divenne l'agente dei marchi Rolls-Royce e Bentley. Nel 1999, Schmohl AG è stata venduta al Gruppo Kamps. Nel settembre 2004, l'azienda si è trasferita nei locali del Glattpark di Zurigo.
In seguito si sono aggiunte le agenzie ufficiali di Lamborghini e Bugatti e, con l'ampliamento di un altro edificio, anche di McLaren. Oggi la Schmohl AG impiega 36 persone. Christoph Haas, amministratore delegato di Schmohl AG: "Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti un'esperienza di marca all'altezza dei nostri standard Luxury & Performance".
www.schmohl.ch
Foto: Fabbrica