Rolls-Royce: Lusso più che altro per il Super SUV 🎥

QUESTIONE DI GUSTO Come si fa a rendere ancora più eccitante il SUV più esclusivo del mondo? Il tuner Spofec rende più dinamica la Rolls-Royce Black Badge Cullinan con la versione larga Overdose. Con questo probabilmente intendiamo soprattutto le masse. La maneggevolezza del grande SUV basato su una Rolls-Royce diventa significativamente più sportiva grazie al baricentro più basso. Le enormi ruote forgiate da 24 pollici e la carrozzeria allargata [...]

La maneggevolezza del grande SUV basato su una Rolls-Royce diventa decisamente più sportiva grazie al baricentro più basso.

Enormi cerchi forgiati da 24 pollici e l'allargamento della carrozzeria Pur-R-Rim sono le caratteristiche più evidenti della Rolls Royce Cullinan Black Badge modificata da Spofec e denominata Overdose.

L'overdose si riferisce anche alle dimensioni, in quanto la derivata è più larga di dieci centimetri all'anteriore e di dodici al posteriore rispetto alla Cullinan originale. Sono state modellate speciali minigonne laterali, che collegano le ali ricurve su entrambi gli assi.

Rolls-Royce
Il SUV di lusso Rolls-Royce Black Badge Cullinan Overdose scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi.

Motore V12 biturbo da 6,7 litri con oltre 700 cv
Il motore V12 biturbo da 6,7 litri ha ricevuto da Spofec un aumento di potenza da 107 a 707 CV. Con 1070 Nm, anche la coppia massima è straordinaria. Ciò consente al SUV di lusso di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi.

Il nuovo impianto di scarico sportivo emette un suono del motore significativamente più potente, semplicemente premendo un pulsante. Il tuner parla di una sensazione simile a quella di Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

Cerchi forgiati di alta gamma laccati in nero
Speciali per la trasformazione in carrozzeria overdose della Black Badge sono anche i cerchi forgiati di alta gamma da dieci pollici di larghezza verniciati in nero. Per ottenere un look particolarmente raffinato, i bulloni delle ruote sono nascosti sotto una copertura centrale.

La dimensione dei pneumatici è 295/30 R 24. aL'effetto aerodinamico è creato dalla nuova grembiulatura anteriore, dal labbro dello spoiler posteriore che si estende sull'emblema del marchio e dal paraurti con il diffusore Spotec in look racing. La maneggevolezza del grande SUV è resa più sportiva dal baricentro più basso. I prezzi sono disponibili su richiesta.

novitecgroup.com

(Visitata 388 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento