Hertz & FFS: mobilità secondo le esigenze e i desideri
LA COMBINAZIONE HA UN SENSO Grazie alla collaborazione con le FFS, Hertz offre ora una mobilità adattata alle esigenze individuali, sia in auto che sui mezzi pubblici. Entrambi sono inclusi nella tariffa mensile a partire da 999 franchi svizzeri. Con il nuovo abbonamento combinato Mini Lease Plus è possibile guidare un'auto a scelta per quattro mesi e, con un abbonamento generale di 2a classe, [...]
Con il nuovo abbonamento combinato Mini Lease Plus, potete guidare un'auto a vostra scelta per quattro mesi e utilizzare la rete di trasporto pubblico con un abbonamento generale di seconda classe.
Inoltre, oltre all'auto sottoscritta, è possibile utilizzare tutti i mezzi pubblici validi per il General Abonnement. L'uso parallelo di auto e GA può anche essere suddiviso tra più persone.
Gli appartamenti condivisi possono utilizzare l'auto
In linea di principio, tutti coloro che vivono nello stesso nucleo familiare e sono in possesso di una patente di guida valida possono guidare l'auto. Pertanto, un abbonato che vive in un appartamento condiviso può riscattare il GA a proprio nome, mentre i suoi coinquilini possono utilizzare l'auto a loro piacimento.
Roberto Delvecchio, Direttore Marketing & Vendite di Hertz Svizzera: "Con il nostro Combi-Purchase, le comunità di condivisione di appartamenti, le famiglie e i conviventi ottengono letteralmente il loro denaro. Chi vive da solo ne trae altrettanto vantaggio, perché chi si abbona solo per sé può utilizzare l'auto e il GA, ad esempio, uno dopo l'altro."