Volkswagen: il nuovo Amarok in concessionaria
Robusto e affidabile: Il nuovo motore diesel V6 del Volkswagen Amarok soddisfa le richieste dei clienti di un'elevata potenza di trazione a bassi regimi. 550 Newtonmetri, ovvero 130 Nm in più rispetto al modello precedente. Questo garantisce una spinta e una forza di trazione sufficienti. Sono ora disponibili tre livelli di potenza del motore TDI da 3,0 litri con una cilindrata di 2967 centimetri cubici. Questi raggiungono 204 CV o [...]
Sono ora disponibili tre livelli di potenza del motore 3.0 l TDI con una cilindrata di 2967 centimetri cubici. Questi raggiungono 204 CV o 224 CV; la variante con 163 CV seguirà a metà 2017. Ancora più potenza viene fornita con la funzione overboost, che può aumentare brevemente la potenza del V6 TDI con 224 CV fino a ulteriori 20 CV, a seconda della situazione di guida. Tutti i propulsori sono conformi all'attuale standard di emissioni EU-6. La velocità massima può raggiungere i 193 chilometri orari e lo scatto da 0 a 100 chilometri orari avviene in 7,9 secondi.
Trazione integrale 4Motion selezionabile o permanente
Per il lancio, l'Amarok Liberty è disponibile con un pacchetto di equipaggiamenti completo. Oltre all'equipaggiamento Highline, è incluso il pacchetto di stile Chrome III, con barra stilistica in acciaio inox e tubi di soglia in acciaio inox con gradini. Il sistema di radio/navigazione "Discover Media", i sedili anteriori a comando elettrico e i cerchi in lega "Milford" da 19 pollici sono inclusi nel pacchetto di equipaggiamento. Il modello è disponibile con trazione integrale 4Motion selezionabile o 4Motion permanente con cambio automatico a 8 rapporti. I prezzi partono da 43.830 franchi svizzeri con un vantaggio di 3680 franchi svizzeri IVA esclusa.
www.vw-nutzfahrzeuge.ch
Foto: Fabbrica