Romain Grosjean: intervista aperta a SRF

OSPITE A "GREDIG DIREKT" Il pilota del GP di Ginevra Romain Grosjean ha raccontato apertamente al presentatore Urs Gredig come ha già fatto i conti con la vita nell'incidente incendiario in Bahrain. L'interessante programma sarà ripetuto più volte. Le immagini hanno fatto il giro del mondo. Romain Grosjean, che si è schiantato con la sua Haas-Ferrari contro una barriera a più di 200 chilometri orari [...]

Romain Grosjean ha commentato su "Gredig direkt" cosa gli è passato per la testa e per il corpo durante l'incidente (foto da "Gredig direkt" su SRF).

Le immagini hanno fatto il giro del mondo. Romain Grosjean, che con la sua Haas Ferrari sfonda frontalmente una barriera d'urto a oltre 200 chilometri all'ora, ma riesce a liberarsi dall'auto in fiamme dopo 28 secondi di angoscia e si salva con qualche ustione e la vita.

Aperto e diretto
Dal 29 novembre 2020 e dal fatidico Gran Premio del Bahrain, la carriera di Romain Grosjean in Formula 1 è finita, probabilmente per sempre. Il 34enne, che è nato e cresciuto a Ginevra ma ha sempre guidato sotto la bandiera francese, parla apertamente e chiaramente a "Gredig direkt" dei suoi pensieri e sentimenti durante e dopo il suo peggior incidente.

L'intervista è condotta in inglese e tradotta in sincrono in tedesco.

Urs Gredig ha posto domande interessanti, alle quali Romain Grosjean ha dato risposte sorprendenti.

Ripetizioni multiple
La prima data di trasmissione è stata giovedì 18 febbraio 2021, alle 22.25 su SRF 1. La conversazione, che vale assolutamente la pena di vedere, sarà ripetuta in totale altre cinque volte su SRF Info:

  • Sabato 20 febbraio, dalle 11.30 alle 12 e dalle 22.05 alle 22.35.
  • Domenica 21 febbraio, dalle 14.30 alle 15.00.
  • Martedì 23 febbraio, dalle 8.15 alle 8.45 e dalle 17.30 alle 18.00.

Inoltre, il programma può essere consultato su Internet a questo indirizzo Collegamento ancora per qualche giorno.

srf.ch

(Visitato 206 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento